Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la stupidaggine di passare da Marshmellow a Nougat via OTA e stò avendo qualche problemino.
Ovviamente ho l'ultimo firmware volevo sapere come faccio a pulire tutto e partire da 0?
Basta un reset di fabbrica o sarebbe consigliabile flashare lo stesso Firmware che ho già scaricato con Odin.
Tutte le cose che mi servono le ho già backuppate e salvate nel computer.
L'unica cosa che mi secca è perdere tutte le password wifi c'è un modo per salvarle?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta. Da qualche giorno ho notato un problema nella capsula auricolare, in pratica durante le chiamate sento un leggero fruscio specialmente durante lo squillo. Ho provato ad avviare la modalità sicura ( tenendo premuto volume down durante l'accensione) ma il problema persiste. Ho fatto vari test, e tipo con messaggi vocali whats app o con il test dal menù segreto (*#0*#) sembra funzionare tutto bene? Secondo voi come posso verificare se si tratta dinun problema di rete (Anche se lo escludo visto che con altri telefono nn ho questo problema)oppure hardware o software?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Nessuno consiglio? Non riesco a trovare il servizio VoLte da dove posso disattivarlo? Ho un s7 flat no brand con sim vodofone
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Nessuno consiglio? Non riesco a trovare il servizio VoLte da dove posso disattivarlo? Ho un s7 flat no brand con sim vodofone
Grazie
Androidiani App
Hai ragione non è molto chiara la cosa. Lo devi chiedere al Tuo operatore se hai quel servizio attivo, solo il Tuo operatore lo sa. Sul Tuo smartphone non è una impostazione.
-
Quote:
domenico086
Grazie
Androidiani App
Non so aiutarti per quello che riguarda la capsula auricolare, ma per quanto riguarda il VoLTE, è un servizio del gestore telefonico, quindi non lo trovi in nessun menù del cellulare.
Per disattivarlo, hai due possibilità:
1) accedi alla tua area riservata (relativa al tuo numero di cell) dalla pagina di Vodafone, oppure dall'app Vodafone dedicata (se ne esiste una): lì vedrai le tue offerte attive, e potrai disattivarlo.
2) per andare sul sicuro, chiamare il servizio clienti Vodafone per i cellulari (per TIM è il 119, per Vodafone non so), chiedi di parlare con l'operatore, e chiedigli di disattivare il VoLTE nel numero da cui stai chiamando (ovviamente, chiama dal cellulare).
-
Prima c'era un menù specifico nelle impostazioni per il volte
con l'aggiornamento a nougat sembra sparito
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-3.html
-
eccome se c'è, anche su Nougat
Impostazioni\Connessioni\Reti Mobili\Chiamata VoLTE
-
Quote:
domenico086
Grazie
Androidiani App
Per avere volte con voda devi avere il firmware brand, se no non c'è modo
-
buongiorno
impostazioni.. connessioni.. rete mobili...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
toroloco73
Scusa ma ho appena ricontrollato ma nonla trovo ne da impostazioni/connessioni/ dove stà reti mobili??
Ne da app telefono/impostazioni/eccetera.
Non è che hai su il fw non ita?
-
Quote:
toroloco73
Accidenti, hai ragione, non l'avevo visto!
Su MM è un Impostazioni --> Reti Mobili
Però è strano, da me era attivo (non sapevo che lo fosse), ma quando ho chiamato TIM loro mi han detto che quel servizio non è attivo sulla mia linea... quindi se è attivo nelle Impostazioni, ma non sulla mia linea, devo dedurre che in ogni caso non lo utilizzo?