Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
Ottimo!
Solo una domanda: dove si trovano i "controlli automatici per migliorare l'esperienza d'uso"?
Di solito succede all'inizio quando ti logghi a qualcosa quindi con google dovresti sloggarti e riloggarti con le app dovresti guardare nelle impostaziomi di ogni simgola app.
Ti dicono la solita tiritera che i dati verranno utilizzati da loro solo a scopo diagnostico etc tu devi dire sempre no o non flaggare.Anche quando ti chiedono di migliorare la precisione della posizione di no tu usa solo gps e non wifi e reti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NickRaga
Quote:
affimax
Nelle impostazioni non c'è...lo devo scaricare da play store???
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
No, non si scarica dal Play Store... in teoria dovrebbe esserci, se hai attivato il tuo account Samsung sul telefono. Di più non saprei dirti, io l'ho sempre visto nelle Impostazioni.
Ciao nick credo che avrò il cloud sul cell solo dopo aver fatto l'aggiornamento perché attualmente non c'è sul mio s7...ho già un'account samsung
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y3qVX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yVIsn.jpg
Sarà un difetto o altro ma non ho samsung cloud e non ho mai fatto aggiornamenti...come potrei rimediare???
-
Salve scusate so che sono ot...non riesco a mandare messaggi privati con l'app androidiani???chiedo scusa ancora👐
-
Quote:
affimax
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_Y3qVX.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_yVIsn.jpg[/img]
Sarà un difetto o altro ma non ho samsung cloud e non ho mai fatto aggiornamenti...come potrei rimediare???
Androidiani App
clicca su account e vedi se c è
Quote:
affimax
Salve scusate so che sono ot...non riesco a mandare messaggi privati con l'app androidiani???chiedo scusa ancora👐
Androidiani App
cancella messaggi inviati e ricevuti
-
[QUOTE=cristianb;7875223]clicca su account e vedi se c è
Ciao,ho cliccato ma niente...
-
Che succede se non prendo app dal playstore, ma monto app aperte sul mio S7 ?
-
Quote:
kiaso
se monti le app aperte, potrebbe entrare l' acqua ! :)
e sopratutto anche qualche virus... meglio usare il Play Store, anche se neanche così si e' al sicuro al 100%
-
Quote:
kiaso
Quote:
n95star
se monti le app aperte, potrebbe entrare l' acqua ! :)
e sopratutto anche qualche virus... meglio usare il Play Store, anche se neanche così si e' al sicuro al 100%
Se installi applicazioni da altri store (o peggio, repo) devi attivare "origini sconosciute" per cui ti metti a rischio Malware. Se sei consapevole ed hai un buon antivirus puoi provare, anche se sconsiglio fortemente la procedura per motivi etici (personali) e per motivi tecnici.
-
Ciao a tutti!
Finalmente ho trovato un attimo di tempo libero per aggiornare a Nougat. Innanzitutto, ringrazio tutti quelli che in questi mesi mi hanno fornito, sia qui nel thread che in mp, feedback sull'andamento del nuovo s.o. e dei relativi aggiornamenti! ;)
Un grazie in particolare a: bluflight13, kiaso, annarita50, toroloco73, Androsolo, n95star. Se mi sono dimenticato qualcuno, chiedo scusa!
Scrivo per lasciare anch'io il mio feedback, nel caso a qualcuno potesse servire.
Ho installato Nougat tramite SmartSwitch: me lo ha installato comprensivo degli ultimi aggiornamenti usciti, per cui non c'è stato bisogno di fare alcun aggiornamento ulteriore dopo l'installazione.
Per sicurezza, ho formattato la microSD (sia mai che ci fossero rimasti dei dati di app precedenti), e ho fatto ben due hard reset (uno prima dell'installazione di Nougat, e uno dopo... sì, forse è esagerato, ma io con 'ste cose son pignolo :D).
Lo sto usando da oggi pomeriggio, e per ora devo dire che il telefono va veramente come una bomba: fluidità ottima, zero lag, nessun problema rilevato.
Il problema delle chiamate in entrata e in uscita direi che è risolto, come molti mi hanno detto: ho provato a telefonarmi dal telefono di casa e dal cellulare di mio fratello, più volte, e non c'è stato nessun problema. Ho provato a fare chiamate, ed è andato tutto liscio.
Per quanto riguarda il Wi-Fi che si scollega durante lo standby, non mi sembra di averlo rilevato: subito dopo l'aggiornamento a Nougat, mi erano state segnalate delle app da aggiornare: io l'ho collegato al Wi-Fi, ho messo in download l'aggiornamento di quelle 8-9 app che mi aveva segnalato, ed è andato tutto liscio. Il telefono ha spento lo schermo dopo 30 secondi, ma ha continuato ad aggiornare le app rimanendo collegato al Wi-Fi.
Per quanto riguarda la batteria, sta andando bene: a parte il mega-consumo iniziale (dovuto al fatto che stavo re-installando dallo store tutte le app che avevo, e che stavo risistemando sfondi, suonerie, impostazioni, ecc.), una volta che ho smesso di smanettarci e l'ho ricominciato a usare come quando avevo MM, la batteria si è comportata come prima: durata ottima!
Per il momento, non rilevo nessun problema. Al massimo, il menù a tendina quando viene tirato giù con solo una riga di toggle è un po' piccolo rispetto a MM, quindi devo farci la mano (ma quello non è un problema, è un'opinione personale).
P.s.: forse è solo una mia impressione, ma mi pare diventato più fluido rispetto a quando c'era montato MM.