Visualizzazione stampabile
-
A me non succede niente di tutto ciò. Monto un firmware nobrand
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
non è un bug ma proprio una funzione di sicurezza voluta dalla Samsung che non si può togliere...
Quando è stata introdotta?
-
Quote:
n95star
non è un bug ma proprio una funzione di sicurezza voluta dalla Samsung che non si può togliere...
In che senso?
Vuoi dire che tu la attivi non si disattiva più?
-
Quote:
kiaso
Dopo un ripristino ai dati di fabbrica, ho attivato sblocco con impronta e fin quì tutto bene.
Il problema è che nella procedura di attivazione sblocco con impronta, mi ha chiesto di inserire anche una pass. L'ho messa, pensando che servisse quando non riconosceva impronta. Invece al'accensione e ad ogni riavvio, mi chiede dopo sblocco da impronta anche la pass.
E' una scocciatura, come la disabilito questa funzione? Grazie.
da come è scritto nelle guide che compaiono, dopo accensione e avvio, è normale ciò.
Negli altri casi, no. Anche a me lo fa
-
Quote:
kiaso
Dopo un ripristino ai dati di fabbrica, ho attivato sblocco con impronta e fin quì tutto bene.
Il problema è che nella procedura di attivazione sblocco con impronta, mi ha chiesto di inserire anche una pass. L'ho messa, pensando che servisse quando non riconosceva impronta. Invece al'accensione e ad ogni riavvio, mi chiede dopo sblocco da impronta anche la pass.
E' una scocciatura, come la disabilito questa funzione? Grazie.
Quote:
Mirkett0
A me non succede niente di tutto ciò. Monto un firmware nobrand
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Quote:
supermassimo200
In che senso?
Vuoi dire che tu la attivi non si disattiva più?
Quote:
dezuha
da come è scritto nelle guide che compaiono, dopo accensione e avvio, è normale ciò.
Negli altri casi, no. Anche a me lo fa
Per chiarezza, e da quello che so io, se si imposta lo sblocco con le impronte digitali è normale che al riavvio del telefono ogni volta richieda il codice pin
e non si può modificare tale impostazione
se si usano altri tipi di sblocco allora non dovrebbe richiedere il pin a ogni accensione
-
Quote:
n95star
Per chiarezza, e da quello che so io, se si imposta lo sblocco con le impronte digitali è normale che al riavvio del telefono ogni volta richieda il codice pin
e non si può modificare tale impostazione
se si usano altri tipi di sblocco allora non dovrebbe richiedere il pin a ogni accensione
non è vero; basta andare in impostazioni, avvio protetto e disattivare da li la richiesta del segno all accensione
-
Quote:
cristianb
non è vero; basta andare in impostazioni, avvio protetto e disattivare da li la richiesta del segno all accensione
Purtroppo ti devo smentire perché anche selezionando quella opzione, mi continua a chiedere il pin ad ogni avvio
deve essere allora un bug ....
-
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio: dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento uscito, è consigliabile fare un reset dopo l'installazione, o possiamo fare a meno (essendo un minor update)?
-
È sempre consigliabile. Se non noti lag e malfunzionamenti, puoi evitare. Io aggiornerò questo fine settimana
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Dopo l ultimo aggiornamento:
- avete notato a volte, quando si sblocca il cel, che ci si ritrova già all interno di un app al posto di apparire la home?
ogni tanto a me lo fà. un pò fastidioso c è: sblocco con impronta e mi ritrovo a volte aperto whatapp, a volte facebook. vi succede?
- se attivite la chiamata VoLTE, avete problemi nell effettuare una chiamata ? Io con TIM e VoLTE attivato mi succede che devo riprovare ad effettuare una chiamata 2-3 volte prima che riesca ad effettuarla.
fateci sapere; diteci anche che operatore avete.
ringrazio anticipate. attendo notizie per procedere con l aggiornamento