Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Dopo l ultimo aggiornamento:
- avete notato a volte, quando si sblocca il cel, che ci si ritrova già all interno di un app al posto di apparire la home?
ogni tanto a me lo fà. un pò fastidioso c è: sblocco con impronta e mi ritrovo a volte aperto whatapp, a volte facebook. vi succede?
- se attivite la chiamata VoLTE, avete problemi nell effettuare una chiamata ? Io con TIM e VoLTE attivato mi succede che devo riprovare ad effettuare una chiamata 2-3 volte prima che riesca ad effettuarla.
fateci sapere; diteci anche che operatore avete.
ringrazio anticipate. attendo notizie per procedere con l aggiornamento
Io con tim, che credo sia l'unico operatore che permetta questo servizio, (VoLTE) non ho questa problemi, da quando ho ricevuto il messaggio che mi indicava l'attivazione ,
Ho spento e riavviato come indicato. Tutto bene.
A,prima invece non riuscivo a telefonare e non ricevevo telefonate.
-
Ciao ragazzi!! Samsung S7 Flat, dopo l'ultimo aggiornamento OTA ufficiale la fotocamera frontale va solo in rari casi... altrimenti blocca tutto, inclusa la fotocamera posteriore, al punto che devo ripristinare le impostazioni dell'applicazione per farla ripartire. Fino a qualche settimana fa lo faceva, ma dopo un tot tornava a funzionare bene. Adesso è da ieri che non va ed è ancora bloccata. Ho provato qualsiasi rimedio software (svuota cache, arresto forzato ecc) tranne l'hard reset. A qualcuno di voi è capitato? Vorrei evitare l'assistenza, visti i tempi biblici e visto che il cell ha pochi mesi di vita ed è praticamente nuovo... grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bancomat85
Ciao ragazzi!! Samsung S7 Flat, dopo l'ultimo aggiornamento OTA ufficiale la fotocamera frontale va solo in rari casi... altrimenti blocca tutto, inclusa la fotocamera posteriore, al punto che devo ripristinare le impostazioni dell'applicazione per farla ripartire. Fino a qualche settimana fa lo faceva, ma dopo un tot tornava a funzionare bene. Adesso è da ieri che non va ed è ancora bloccata. Ho provato qualsiasi rimedio software (svuota cache, arresto forzato ecc) tranne l'hard reset. A qualcuno di voi è capitato? Vorrei evitare l'assistenza, visti i tempi biblici e visto che il cell ha pochi mesi di vita ed è praticamente nuovo... grazie!!
Puoi eseguire il test dell'hardware e dei sensori per vedere se funzionano bene digitando sul dialer telefonico il codice segreto *#0*#
Troverai questa schermata :
http://www.drogbaster.it/wp-content/...est-mode-0.jpg
dove troverai MEGACAM (fotocamera posteriore) e FRONTCAM (fotocamera anteriore) se cosi funzionano hai un problema software, se non funzionano , purtroppo , hai un problema hardware.
-
Già provato, e non va nemmeno in quel caso... ma in passato mi faceva lo stesso problema, e poi passava da solo...se fosse un problema hardware non dovrebbe farmelo sempre?
-
Reset alle condizioni di fabbrica. Se non va, assistenza senza pensarci troppo. Fai un backup della tua roba per sicurezza
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Per ora che torni dell'assistenza mi conviene comprare un telefono nuovo...
-
I consigli ti son stati dati, ora tocca a te decidere cosa fare..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Si si certo... e ovviamente grazie a tutti per le dritte!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bancomat85
Già provato, e non va nemmeno in quel caso... ma in passato mi faceva lo stesso problema, e poi passava da solo...se fosse un problema hardware non dovrebbe farmelo sempre?
Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.
Spegni il telefono
Una volta spento premi e tieni premuto il tasto d’accensione (Power)
Quando il logo dei Galaxy appare sullo schermo, premi e tieni premuto il tasto per abbassare il volume (Volume -) e lascia il tasto power.
Continua a tenere premuto il tasto per abbassare il volume fino al termine dell’avvio del cellulare.
Se hai fatto tutto correttamente vedrai apparire la scritta “Modalità Sicura” in basso a sinistra dello schermo.
Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
prova a vedere se così funziona.
PS
Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.
Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.
-
Ciao a tutti!
Ho installato l'aggiornamento stamattina (S7 flat Nobrand ITA).
L'ho installato tramite Smartswitch.
Anche se è un po' presto per parlare degli effetti, direi che per il momento non ci sono problemi: zero lag, ottima fluidità (come prima, del resto), nessun problema con le chiamate (non uso il VoLTE), la connettività 4G è stabile.
Nessun problema durante l'installazione dell'aggiornamento (tipo frecce del robottino che si inchiodavano, telefono che rimaneva inchiodato sul logo samsung al riavvio per tempi biblici, ecc.).
Per sicurezza, durante il procedimento ho disattivato l'AlwaysOn, ho disattivato la connessione e ho messo la modalità Offline (anche se il dispositivo è inutilizzabile durante l'aggiornamento, meglio andare sul sicuro!).
Se saltasse fuori qualcosa, ve lo farò sapere.
Buona serata a tutti!
P.s. non ho fatto nessun hard reset (l'avevo già fatto ai tempi della prima installazione di Nougat). Come consigliatomi da Mirkett0, lo farò nel caso si dovessero presentare malfunzionamenti o lag.