Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickRaga
Ciao a tutti!
Ho installato l'aggiornamento stamattina (S7 flat Nobrand ITA).
L'ho installato tramite Smartswitch.
Anche se è un po' presto per parlare degli effetti, direi che per il momento non ci sono problemi: zero lag, ottima fluidità (come prima, del resto), nessun problema con le chiamate (non uso il VoLTE), la connettività 4G è stabile.
Nessun problema durante l'installazione dell'aggiornamento (tipo frecce del robottino che si inchiodavano, telefono che rimaneva inchiodato sul logo samsung al riavvio per tempi biblici, ecc.).
Per sicurezza, durante il procedimento ho disattivato l'AlwaysOn, ho disattivato la connessione e ho messo la modalità Offline (anche se il dispositivo è inutilizzabile durante l'aggiornamento, meglio andare sul sicuro!).
Se saltasse fuori qualcosa, ve lo farò sapere.
Buona serata a tutti!
P.s. non ho fatto nessun hard reset (l'avevo già fatto ai tempi della prima installazione di Nougat). Come consigliatomi da Mirkett0, lo farò nel caso si dovessero presentare malfunzionamenti o lag.
grazie per le info.
hai notato a volte: quando si sblocca il cel che ci si ritrova già all interno di un app al posto di apparire la home?
ogni tanto a me lo fà. un pò fastidioso c è: sblocco con impronta e mi ritrovo direttamente o in whatapp, o in facebook. ti succede?
fammi sape grazie
-
Ciao!
A me non è mai capitato. Può essere che sia un bug legato allo sblocco con impronta... io non saprei, come sblocco uso solo "Trascinamento"!
-
Ora funziona il VOLTE con Vodafone anche la versione no brand
-
Scusate ma è normale che durante la ricarica con caricabatterie originale (in ricarica rapida) non compaia più l'avviso della ricarica rapida?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema che ho eseguito questa settimana la batteria mi dura molto ma molto meno.
È successo solo a me?
Sapete dirmi a cosa può essere dovuto e come rimediare?
Grazie
-
Quote:
Montieu
Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema che ho eseguito questa settimana la batteria mi dura molto ma molto meno.
È successo solo a me?
Sapete dirmi a cosa può essere dovuto e come rimediare?
Grazie
Quoto anche io dura almeno il 20% in meno. Ogni aggiornamento con sta batteria sembra un terno al lotto
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Skirmish
Quoto anche io dura almeno il 20% in meno. Ogni aggiornamento con sta batteria sembra un terno al lotto
Inviato dal mio SM-G930F
Il 20 per cento in meno è una enormità. Dopo i dovuti assestamenti farei immediatamente un downgrade se il problema (perché tale è) non si risolve.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Il 20 per cento in meno è una enormità. Dopo i dovuti assestamenti farei immediatamente un downgrade se il problema (perché tale è) non si risolve.
anche a me ormai dopo gli ultimi 3 aggiornamenti soprattutto dura molto meno...prima facevo fisso almeno 4 ore o 4 ore e mezza di schermo...ormai fatico a fare 3 ore e mezza...e non ho installato applicazioni strane e faccio sempre wipe cache dopo ogni aggiornamento...di notte metto in modalità aereo per 8 ore e in stanby mi sveglio dal 100% al 95%...prima esagerando ne consumava massimo 2%...ho messo anche greenify per ibernare le app in standby ma niente...che strano
-
Quote:
pubu
anche a me ormai dopo gli ultimi 3 aggiornamenti soprattutto dura molto meno...prima facevo fisso almeno 4 ore o 4 ore e mezza di schermo...ormai fatico a fare 3 ore e mezza...e non ho installato applicazioni strane e faccio sempre wipe cache dopo ogni aggiornamento...di notte metto in modalità aereo per 8 ore e in stanby mi sveglio dal 100% al 95%...prima esagerando ne consumava massimo 2%...ho messo anche greenify per ibernare le app in standby ma niente...che strano
Come precedentemente postato direi di considerare una operazione di modding di downgrade.
-
Quote:
optimus77
Scusate ma è normale che durante la ricarica con caricabatterie originale (in ricarica rapida) non compaia più l'avviso della ricarica rapida?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
a me e' ancora presente la notifica con l' indicazione dei minuti necessari al completamento della ricarica
sicuro che non ti si e' disattivata la ricarica veloce dalle impostazioni della batteria?