CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 104 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Son gusti dai..a me non dispiace..piuttosto mi preoccuperei di problemi ben più Seri, che io per ora, non ho notato..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Son gusti dai..a me non dispiace..piuttosto mi preoccuperei di problemi ben più Seri, che io per ora, non ho notato..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Sui gusti non posso controbattere, mi limito a ribadire per l'ultima volta che avere un telefono che mi propina ad ogni telefonata (in entrata e in uscita) sto color "salsa cocktail" mi fa veramente vomitare. Se Samsung continua con questo andamento, passerò dopo 10 anni ad altra marca (non solo per i colori... ma anche per questo).
    Cmq Mirkett0 levami cortesemente una curiosità, come hai scritto il messaggio che ho quotato? Hai usato la digitazione vocale?

  4. #623
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Cmq Mirkett0 levami cortesemente una curiosità, come hai scritto il messaggio che ho quotato? Hai usato la digitazione vocale?
    No, normale, ma ho provato anche con la dettatura vocale e scrive normalmente. Uso SwiftKey. Se usi un'altra tastiera, guarda nelle impostazioni se c'è qualche voce riguardo a quel problema..ovviamente qui andremmo poi OT, però fammi sapere qualcosa, aprendo e chiudendo una piccola parentesi in merito.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Manziana (Rm)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    SM-G930F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per carità i gusti sono gusti ma il telefono funziona bene e tutto sommato ci si può passare sopra. Questo messaggio è stato digitato usando la dettatura vocale e come puoi vedere non c'è nessuna maiuscola che compare qua e là all'interno del messaggio

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  6. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Son gusti dai..a me non dispiace..piuttosto mi preoccuperei di problemi ben più Seri, che io per ora, non ho notato..

    Inviato dal mio SM-G930F

    E' proprio questo che non mi va giù Markett0, che dopo un aggiornamento ci troviamo a dover dire che il telefono funziona bene "tutto sommato" quando un aggiornamento dovrebbe essere rilasciato per migliorare il software e non peggiorarlo. Inizio seriamente a pensare che certi scempi vengano fatti per indurre noi consumatori a cambiare un dispositivo che altrimenti terremmo ancora per molto tempo. Per quanto riguarda la digitazione vocale, avevo capito che la stavi usando proprio perché se noti bene c'è una maiuscola messa a cavolo: "problemi più Seri"
    Ultima modifica di Nico74; 16-10-17 alle 20:59

  7. #626
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Premesso che hai quotato e risposto al messaggio di Alex e non al mio, potrei comunque dire, da non fanboy convinto, che comunque io non ho notato peggioramenti..al massimo qualche lieve miglioramento della batteria e dell'utilizzo della ram, con almeno 1GB sempre libero. L'estetica non va confusa, secondo me, con miglioramenti prestazionali..ma capisco il tuo punto di vista.

    Io sono come te aficionados Samsung da anni, da sempre direi..ma sono consapevole che non è sempre perfetta..però diciamolo, tutti i brand hanno più o meno difetti..nessuno è perfetto. Apple compresa.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonate la confusione con i messaggi, comunque quella S maiuscola a metà frase e senza punto è proprio il prototipo dell'errore della scrittura vocale... veramente strano...
    Comunque io penso che l'estetica insieme alle prestazioni modifichi in meglio o in peggio l'esperienza d'uso di un device quindi anche l'estetica è importante. Ci tengo poi a precisare che non sono mai stato uno di quelli contrari agli aggiornamenti aprioristicamente però in questo caso e solo stavolta Nougat lo sto veramente odiando. Non c'è una che una caratteristica che me lo faccia preferire rispetto ad Android 6.
    Oltretutto oltre all'estetica ho riscontrato tutta una serie di importanti peggioramenti indicati prima, che sono del tutto sostanziali. Considerate in fine che ho resettato il telefono, installato l'ultimo firmware tramite Odin e fatto un altro reset, quindi il telefono non si porta dietro bug o difetti dovuti ad utilizzo precedente. Tutto ciò che non va è frutto di Nougat.

  9. #628
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Probabilmente avrò registrato quella parola con la maiuscola, tutto qui

    Se dobbiamo parlare di esperienza d'uso, ICS aveva features in più, ma molto più acerbo. Tutto ha i suoi pro e contro, come sempre e in generale..considerando che sono problemi non misurabili, ti sconsiglio anche l'assistenza, non credo possano sistemare "la ricezione", ad esempio..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Nico74 (16-10-17)

  11. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ok ICS era acerbo ma Nougat è marcio!
    Comunque non è un problema di assistenza perché ho testato personalmente che con Nougat prende di meno e con Marshmallow di più. C'è un punto della mia città da cui passo sempre e con Marshmallow l'audio andava a scatti ma la conversazione reggeva, poi dopo l'aggiornamento a Nougat durante la chiamata la linea cade SEMPRE. Non sarà un test di laboratorio ma a me basta per dire che con Nougat prende peggio.
    Altro scherzetto degli ultimi tempi ? L'aggiornamento del servizio VOLTE... ho TIM ed ho dovuto disattivarlo perché gli interlocutori mi sentivano da schifo...
    Ultima modifica di Nico74; 16-10-17 alle 21:30

  12. #630
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ecco i peggioramenti che il maledetto Android 7 ha portato sul mio amatissimo S7 flat no brand:
    * estetica delle nuove icone orrenda (giudizio legato al gusto quindi soggettivo);
    * quando invio e ricevo una chiamata lo sfondo diventa di un orrendo color salmone oggettivamente schifoso(il mio tema è quello black originale e lo sfondo pure);
    * segnale rete nettamente peggiorato;
    * maggiore consumo di RAM;
    * nella dettatura vocale del testo scrive parole con lettere maiuscole senza senso in mezzo alla frase (es: spero Che tu Stia bene).

    Se mi viene in menta altro aggiungo. Anche voi notate questi problemi? Avete notato altre cose che non vanno?
    a parte icone e colori che sn soggettive
    si segnale rete forse un po peggio
    maiuscola a volte ci scappa
    batteria peggiorata.
    ho tim e il Volte con l ultimo aggiornamento mi funziona.
    Ps che gli aggiornamenti sn fatti per peggiorare io la dico da una vita. Meglio aggiornare solo dopo la sicurezza che nn ci siano problemi. cmq si può sempre tornare dietro.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristianb; 16-10-17 alle 23:12
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 63 di 104 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy