Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Mi potete riassumere in breve qual è il problema? Ho fastweb sia a casa che sulla sim. Magari posso dare un contributo
Inviato dal mio SM-G930F
praticamente in wifi le app non si scaricano e non si aggiornano dal playstore...
-
Quote:
Mirkett0
Mi potete riassumere in breve qual è il problema? Ho fastweb sia a casa che sulla sim. Magari posso dare un contributo
Inviato dal mio SM-G930F
Sembra che in alcune zone oltre ai problemi quotidiani (che credo affliggano tutti i gestori) non funzionino gli aggiornamenti dal playstore solo in wifi per gli smartphone a me pure lan sulla tv android ... il resto internet market alternativi youtube etc. vanno invece senza problemi ... io stavo impazzendo su un s6 azzerato ... poi ho scoperto l'arcano.
A te funziona tramite wifi aggiornamento dal play di che zona sei grazie
noi in campania
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Forse dico una cosa banale, ma vi siete assicurati che le app si aggiornino automaticamente? Selezionabile nelle impostazioni dell'app. A volte mi capita di installare app dal pc e in automatico si installano sul telefono. Gli aggiornamenti li tengo disattivati..non mi va che si aggiornino in automatico per evitare problemi.
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
DreamReaper
Solitamente fastweb utilizza (utilizzava) un NAT per andare in rete. Potrebbe essere cambiato qualcosa a livello di DNS, Ma ovviamente non lato utilizzatore. Ringraziando il cielo qui funziona tutto.
Credo sia un malcunzionamento mi auguro altrimenti si cambia cappella !
-
Quote:
Mirkett0
Forse dico una cosa banale, ma vi siete assicurati che le app si aggiornino automaticamente? Selezionabile nelle impostazioni dell'app. A volte mi capita di installare app dal pc e in automatico si installano sul telefono. Gli aggiornamenti li tengo disattivati..non mi va che si aggiornino in automatico per evitare problemi.
Inviato dal mio SM-G930F
Tranquillo tutte le prove del mondo già fatte e ti assicuro non dipende ne dai device ne da android come sistema ne da google service.
Ti basti pensare che ho provato s7 s6 g6 mi5 rp3 e tv sony android tutti falliscono
Basta andare alla porta accanto tim adsl e tutto funziona come anche ieri mattina da me
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
Tu che hai fastwebnet hai gli stessi problemi ?
Situazione attualmente ritornata normale !!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Arrivata oggi notifica aggiornamento disponibile brand vodafon.
Acceso pc, avviato smartswich, collegato smartphone e un'ora e mezza completato aggiornamento, tutto ok.
-
Ma anche voi con l'ultimo aggiornamento (brand tim) avete problemi col correttore automatico (non mi escono più le parole suggerite in pratica)? A me non funzionano più ad esempio nella barra di ricerca google e in altre app, ma ad esempio su whatsapp funziona.
-
Quote:
Beren85
Ma anche voi con l'ultimo aggiornamento (brand tim) avete problemi col correttore automatico (non mi escono più le parole suggerite in pratica)? A me non funzionano più ad esempio nella barra di ricerca google e in altre app, ma ad esempio su whatsapp funziona.
si ho notato che anche a me nella barra nn escono i suggerimenti.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
si ho notato che anche a me nella barra nn escono i suggerimenti.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Molti utenti stanno sperimentando strani bug su quest'ultima versione del software. Se così fosse mi auguro un pronto successivo upgrade.