Visualizzazione stampabile
-
Ciao, stasera ho standby cella al 7% e schermo al 21%.
Nell'ordine: Schermo 21%, Sistema android 11%, Standby cella 7%, Dispositivo in stand-by 7%, sistema operativo android 4%, ecc.
-
Ieri ho attivato lens, oggi pomeriggio ho smanettato nelle impostazioni di google assistant ed ora non mi si attiva più al richiamo vocale "ok google"!
Inoltre quando attivo lens mi si apre assistente google a camera attiva senza in basso adx lens, ma al centro se tocco mi dice "attiva google now", facendolo poi mi da i risultati di lens, tipo è ..... oppure mi sembra ....
Mi aiutate a risettare correttamente. Non so dove andare a ripigliare i settaggi corretti.
Tra l'altro, i mod hanno avuto fretta di spostare il mio post su lens, fatto in sezione xiaomi, era l'unica su lens attiva, quì per poi chiuderla immediatamente al mio "risolto".
-
Ciao...io sono rimasto ancora a marshmallow e aggiornando sempre le app ho sempre goduto di un telefono fluido e di una durata della batteria molto buona. Certo ho rinunciato a samsung Pay e a tutte le patch di sicurezza....se decidessi di aggiornare ė meglio fare hard reset prima o dopo l installazione della aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oranos
Ciao...io sono rimasto ancora a marshmallow e aggiornando sempre le app ho sempre goduto di un telefono fluido e di una durata della batteria molto buona. Certo ho rinunciato a samsung Pay e a tutte le patch di sicurezza....se decidessi di aggiornare ė meglio fare hard reset prima o dopo l installazione della aggiornamento?
In caso va fatto dopo. Il telefono ne ha guadagnato di prestazioni e fluidità, solo a batteria ha un valore fuori norma che ne aumenta il consumo. Si spera risolvano con un futuro update
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
In caso va fatto dopo. Il telefono ne ha guadagnato di prestazioni e fluidità, solo a batteria ha un valore fuori norma che ne aumenta il consumo. Si spera risolvano con un futuro update
ciao blufight...io senza fare hard reset se rimango fuori casa naturalmente ho il consumo stanby cella alto mentre a casa con wifi molto meno...ore di schermo ora ne faccio leggermente di piu ma ancora voglio far stabilizzare la batteria almeno una settimana poi volevo fare hard reset...sono da nougat senza farne...ascolta ho fatto backup settaggi impostazioni applicazioni col samsung cloud...mi puoi confermare se faccio hard reset e ripristino i vari settaggi personali delle applicazioni con samsung cloud,mi ritrovo tutto settato alla perfezione come prima del reset?perchè all idea di reimpostare tutto ho gia mal di testa
-
Quote:
pubu
ciao blufight...io senza fare hard reset ...sono da nougat senza farne.....
Spero sia definitivo, ho la stessa situazione quotata e tutto funziona con un 20% di migliorie sul consumo... spero non sia solo una sensazione ma in settimana ho tempo di conprovarlo.....
...Che sia la volta buona?.... "la saga continua"....
-
Quote:
matt62
Spero sia definitivo, ho la stessa situazione quotata e tutto funziona con un 20% di migliorie sul consumo... spero non sia solo una sensazione ma in settimana ho tempo di conprovarlo.....
...Che sia la volta buona?.... "la saga continua"....
Porta pazienza ma non ho capito, intendi che non hai la voce standby cella al primo posto nei consumi a metà /fine giornata?
-
No no, intendevo che così a spanne vedo un beneficio nella durata della batteria!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
matt62
No no, intendevo che così a spanne vedo un beneficio nella durata della batteria!
Matte hai aggiornato via ota o Smart Switch? Visti i vari commenti sono un po’ timoroso per questo update...anche perché l’ultima cosa che ho tempo di fare in questo periodo è quella di ripristinare, nel caso in cui volessi ritornare a nougat..
-
Quote:
TheDarkMaster
Matte hai aggiornato via ota o Smart Switch? Visti i vari commenti sono un po’ timoroso per questo update...anche perché l’ultima cosa che ho tempo di fare in questo periodo è quella di ripristinare, nel caso in cui volessi ritornare a nougat..
Ota!