Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! S7 flat aggiornato ad Oreo via OTA. Fatto hard-reset post aggiornamento, non ho poi ripristinato da backup ma installato manualmente tutte le app. Volevo andare liscio e pulito. Bene, il telefono ora è un razzo, velocissimo! Anche io ho il problema di Stand-by cella come primo posto nei consumi, ma riesco comunque a fare 2 ore e 30 / 3 ore di schermo avendo anche sempre connesso Gear Sport, almeno un paio d'ore al giorno Iconx 2018, cronologia delle posizioni, luminosità automatica, ecc...diciamo che il telefono lo sfrutto al massimo.
Ho però un problema da quando ho aggiornato, ogni tanto il bluetooth di disattiva da solo come se lo avessi spento manualmente. Ad altri sta succedendo?
-
Aggiornato ieri a Oreo senza hard reset. Confermo anche io un evidente miglioramento in termini di fluidità. Per quanto riguarda la batteria non mi sembra ci siano grosse differenze con Nougat, ovviamente vedrò dai prossimi cicli di carica se ripristinare o meno. Unico bug finora riscontrato, come molti altri, il crash della fotocamera in modalità pro.
-
Aggiornato settimana scorsa ad Oreo. Incredibile velocità e reattività del telefono. Anche io standby cella in cima ai consumi, riuscivo a fare 2.30 ore di schermo acceso non di più. Poi ho provato a disattivare l'always on display e finalmente sono tornato a 3.30/4 di schermo sfruttando il cellulare al massimo, WiFi, 4g, una ventina di minuti di maps, Spotify e cuffie Bluetooth connesse per almeno 2 ore. Fatemi sapere se disattivando l'always on display anche a voi cambia drasticamente la durata della batteria.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per i numerosi feedback.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Aggiornato settimana scorsa ad Oreo. Incredibile velocità e reattività del telefono. Anche io standby cella in cima ai consumi, riuscivo a fare 2.30 ore di schermo acceso non di più. Poi ho provato a disattivare l'always on display e finalmente sono tornato a 3.30/4 di schermo sfruttando il cellulare al massimo, WiFi, 4g, una ventina di minuti di maps, Spotify e cuffie Bluetooth connesse per almeno 2 ore. Fatemi sapere se disattivando l'always on display anche a voi cambia drasticamente la durata della batteria.
Qualcun altro ha notato questa cosa del calo batteria legato all' always on display?
-
Quote:
lucmi8
Quote:
Babu09
Qualcun altro ha notato questa cosa del calo batteria legato all' always on display?
Seguo anche io medesimo problema
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Nessuno di voi riscontra tra i vari problemi,ad esempio le notifiche Whatsapp?ho provato ad eliminare le notifiche a tendina ma rimangono,ho silenziato i gruppi ma la notifica sonora rimane.
Come posso risolvere?
-
Quote:
BM80
Aggiornato ieri a Oreo senza hard reset. Confermo anche io un evidente miglioramento in termini di fluidità. Per quanto riguarda la batteria non mi sembra ci siano grosse differenze con Nougat, ovviamente vedrò dai prossimi cicli di carica se ripristinare o meno. Unico bug finora riscontrato, come molti altri, il crash della fotocamera in modalità pro.
Molti hanno risolto cancellato cache e dati dell'applicazione fotocamera
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Come si fa a togliere samsung pay da oreo?
-
Quote:
kiaso
Come si fa a togliere samsung pay da oreo?