Certo che alle.mie domande nessuno ha risposto ,per un termine ,tutti toccati.chiedo scusa e faccio mea culpa per aver valutato in una sola parola un aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Certo che alle.mie domande nessuno ha risposto ,per un termine ,tutti toccati.chiedo scusa e faccio mea culpa per aver valutato in una sola parola un aggiornamento
Se vuoi una mia valutazione dell'aggiornamento di S7... direi che sembra fatto con i piedi. Te lo argomento dicendo che alcuni utenti riscontrano problemi spaventosi e altri no. Evidentemente nell'aggiornamento in se stesso c'è qualcosa di critico.
Poi perché "tutti" toccati... sono solo io che sono toccato dal tuo termine. ;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Allora le mie parole magari non erano molto signorili ma comunque veritiere e fatto sta che ho pagato un prodotto che a oggi ,devo tenerlo silenzioso causa aggiornamento fatto con i piedi
Se vuoi ne parliamo. Fino ad Oreo non puoi negare che hai avuto (come l'ho avuto io) un signor telefono. S7 è stata un po la "rivoluzione" di Samsung nel campo degli smartphone ed anche uno dei più venduti e dei più lodati come prestazioni complessive. Ora hanno fatto un errore software, non se ne sono accorti oppure hanno sorvolato, diamogli tempo di rimediare. Se non lo faranno... converrò sicuramente con le tue opinioni.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Scusate, non ricordo dove se quì o in altro forum, ma per chi ha problemi con oreo, dicevan che samsung italia consigliava di svuotare cache e cancellare dati nella app play service e si risolvevano.
Confermate o smentite?
Qualcuno leggevo affermare sparire i suoi problemi di batteria.
Nuovamente schermo nero e telefono bloccato: questa volta il tutto è durato meno di 10 minuti.
Batteria che va a singhiozzo, schermo nero, notifiche che a volte suonano altre no: Oreo è un disastro per l' S7:O, quando ci mettono una pezza?
La versione ufficiale è la primissima di Oreo per S7, occorre del tempo per sistemare tutti questi bugs. Possiamo solo sperare che si sbrighino
Ragazzi, qualcuno mi sa dire in quale cartella Android Nougat salva il file di aggiornamento ad Oreo?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi che ha l'S7 Europeo (Polonia), riscontra i problemi che sono stati evidenziati nell'S7 aggiornato ad Oreo versione Italiana?
Ragazzi, vorrei esporre una mia idea costruttiva per quanto riguarda il bug del consumo eccessivo dello standby cella.
Come mai alcuni lo hanno (anche dopo wipe e flash vari tramite Odin), ed altri no?
Ho pensato che la revisione hardware possa centrare qualcosa! Che revisione avete?
Io ho controllato la mia revisione con l'app Phone Info ed ho la revisione "MP0.800" e non riscontro il bug del consumo eccessivo dello standby cella.
Voi che revisione avete? Magari c'è una correlazione tra la revisione hardware e tale bug e mi andrebbe tanto di scoprirlo!