Visualizzazione stampabile
-
cristianb buondì, al momento nessun riavvio,
però ho grossi problemi con gmail che si riavvia sempre, anche dopo aver cancellato cache,dati e aggiornato applicazione
qualcun'altro sa come sistemare la cosa? grazie
EDIT: soluzione trovata, dovevo attivare e aggiornare dal play store il webview (esattamente l' android system WebView )
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
@
NickRaga
Nel frattempo ho ricomprato un A5 2017 e questo ho usato, tenendo spento l'S7 dopo l'aggiornamento, quindi non so di preciso come l'aggiornamento abbia influito.
Da ieri ho ricominciato ad usare l'S7 e è troppo presto per controllare se lo schermo si spenga e si blocchi: in 12 ore niente, poi vi farò sapere.
Quote:
n95star
cristianb buondì, al momento nessun riavvio,
però ho grossi problemi con gmail che si riavvia sempre, anche dopo aver cancellato cache,dati e aggiornato applicazione
qualcun'altro sa come sistemare la cosa? grazie
EDIT: soluzione trovata, dovevo attivare e aggiornare dal play store il webview (esattamente l' android system WebView )
la durata della batteria come vi pare?
-
Quote:
cristianb
la durata della batteria come vi pare?
Con il secondo aggiornamento dovrebbero aver risolto il drain dallo standby cella. Speriamo bene.
-
Si hanno novità su quest ultimo aggiornamento?non vorrei peggiorare ulteriormente l inutilizzabile s7 che mi ritrovo tra le mani
-
Quote:
valentinorsv
Si hanno novità su quest ultimo aggiornamento?non vorrei peggiorare ulteriormente l inutilizzabile s7 che mi ritrovo tra le mani
Sembra che abbiano sistemato un po di cose. Aggiornamento da fare,
-
aggiornato ultima realease, sembra risolto il problema del battery drain della cella
-
Quindi il battery drain pare risolto... ottimo! Un grosso problema in meno!
Però una delle cose che mi interessava di più era il problema degli spegnimenti improvvisi del telefono (per intenderci, quello di cui parlavano annarita e altri)... qualcuno che ha avuto questo problema ha visto se si è risolto?
-
ho aggiornato...cel fluido e mi pare tutto ok
-
Finalmente..Ho seguito questa problematica come fan ed ex possessore di S7, signor telefono. Fine OT.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
ho aggiornato...cel fluido e mi pare tutto ok
Notifiche impazzite ora come vanno?seguono le impostazioni o come prima fanno cosa vogliono?