Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
@
ktk Leggiti le ultime pagine di questo thread, troverai la risposta ;)
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Avevo già letto le ultime 15 pagine, ma mi è sembrato di cogliere pareri discordanti, ecco perché ho chiesto....
-
Quote:
ktk
Avevo già letto le ultime 15 pagine, ma mi è sembrato di cogliere pareri discordanti, ecco perché ho chiesto....
Buona Sera! Possiamo affermare che nella stragrande maggioranza dei casi il battery drain è stato risolto.
Direi di aggiornare senza indugio.
-
L'unico problema rimasto, dopo i 2 aggiornamenti a Oreo, riguarda l'app Instagram; il caricamento di una storia si blocca quando si inserisce una gif.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Onoreromano
L'unico problema rimasto, dopo i 2 aggiornamenti a Oreo, riguarda l'app Instagram; il caricamento di una storia si blocca quando si inserisce una gif.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Posso suggerire di scaricare la versione beta di Instagram disponibile in Open, e vedere se hanno risolto il problema.
Potete attivare le versioni beta di Instagram e di altre applicazioni tramite l'applicazione gratuita Beta Apps.
-
Rispondendo ai post di cui sopra, il mio di S7 non ha problemi di batteria, però, purtroppo:(. non funziona bene l'AOD. Non si blocca più il display, come ho detto giorni fa quando non riuscivo neanche a sbloccare il cellulare, ma dopo un po' che è acceso AOD si spegne e, se capita in quel momento, non ricevo, non sento messaggi, nè chiamate: come se la suoneria fosse interdetta.
Per il momento ho messo a riposo il mio S7 e ho ripreso l'A5 2017 che, a quanto pare, non ha risentito dell'aggiornamento a Oreo.
-
Quote:
annarita50
Rispondendo ai post di cui sopra, il mio di S7 non ha problemi di batteria, però, purtroppo:(. non funziona bene l'AOD. Non si blocca più il display, come ho detto giorni fa quando non riuscivo neanche a sbloccare il cellulare, ma dopo un po' che è acceso AOD si spegne e, se capita in quel momento, non ricevo, non sento messaggi, nè chiamate: come se la suoneria fosse interdetta.
Per il momento ho messo a riposo il mio S7 e ho ripreso l'A5 2017 che, a quanto pare, non ha risentito dell'aggiornamento a Oreo.
Hai fatto un reset post aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Hai fatto un reset post aggiornamento?
Androidiani App
Ne ho fatti tre.
Un po' di ottimismo ci vuole, però: stamattina un tecnico della samsung, mi sembra della magliana, ha detto di aver ricevuto una notifica da parte della casa dove assicurano di essere a conoscenza del problema e che è in arrivo una patch: quando, non è precisato.
-
Qualcun altro ha lo stesso problema o è un caso isolato? Ogni risposta sarebbe ben accettata
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Qualcun altro ha lo stesso problema o è un caso isolato? Ogni risposta sarebbe ben accettata
Androidiani App
Sul fratello edge non ho nessun tipo di problema, con l'ultimo ota avendo sistemato il problema dello standby cella tutto è nella norma, consumi compresi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
ho fatto oggi l'aggiornamento e per ora non ho riscontrato problemi: oggi l'AOD ha funzionato bene, per i consumi batteria attendo qualche giorno per dare una valutazione anche se le prime impressioni sono positive, forse mi è arrivata una notifica senza suono...ma non ne sono sicurissimo.
Ciao,
Ktk