Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho la patch del 1 aprile. altri mi pare abbiano ricevuto una patch più recente. il mio è brand Wind. hai provato per caso a cancellare i dati dei google play services come suggerito da alcuni? Anche se dubito che abbia una qualche efficacia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
modo68
ho appena aggiornato ad oreo il mio S7 Brand wind. Dopo 7 ore di telefono acceso mi da 15% di standby cella. Sono sempre stato in casa e la copertura è buona. francamente non se sono tanti, prima dell'aggiornamento non ci avevo mai fatto a caso. Ma se cancello i dati dei google play services poi devo inserire di nuovo gli account?. Ho visto che premendo cancella dati, poi non ho proseguito, appare un messaggio dove si dice che verranno cancellate impostazioni, file account etc.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Wind, TIM, Vodafone e H3G sono ancora fermi al primo firmware Oreo (cioè la prima release di Oreo per S7), dove c'è ancora il problema della batteria. Io ho un NoBrand, ho installato Oreo solo dopo l'uscita della prima patch (quella con la patch di sicurezza 1 luglio 2018), e non ho avuto nessun problema di batteria. Secondo me appena esce la prima patch anche per i brandizzati, si dovrebbe risolvere il problema.
Quote:
cmarino
Hai un brandizzato? Se è così, allora è lo stesso discorso di prima - i brandizzati devono ancora ricevere l'aggiornamento che sistema il problema del battery drain.
-
Quote:
NickRaga
Hai un brandizzato? Se è così, allora è lo stesso discorso di prima - i brandizzati devono ancora ricevere l'aggiornamento che sistema il problema del battery drain.
Non lo so.... comprato usato online... non vedo loghi et cose simili quando lo accendo, però credo sia estero, c'era molto norvegese nel menù iniziale quando l'ho acceso la prima volta :D italiano non è.
Come faccio a saperlo?
-
Quote:
cmarino
Non lo so.... comprato usato online... non vedo loghi et cose simili quando lo accendo, però credo sia estero, c'era molto norvegese nel menù iniziale quando l'ho acceso la prima volta :D italiano non è.
Come faccio a saperlo?
segui le istruzioni su questa pagina:
Come Sapere: Come sapere se lo smartphone è brandizzato
ti dice come vedere il codice nel telefono e ti dà una lista di tutte le sigle dei vari paesi... così, oltre che sapere se è brandizzato o no, sai pure da che paese viene! ;)
-
Quote:
NickRaga
Il sito non riporta nulla, ma cercando mi esce che CSC: G930FTEN2ERE8 appartiene a Galaxy S7 SM-G930F TEN Norway (Telenor), come immaginavo :(
-
Quote:
cmarino
Il sito non riporta nulla, ma cercando mi esce che CSC: G930FTEN2ERE8 appartiene a Galaxy S7 SM-G930F TEN Norway (Telenor), come immaginavo :(
Bene! Ma non ha niente di strano. Hai Oreo dal Maggio del 2018
-
Quote:
cmarino
Vuol dire che hai un brandizzato norvegese (che detto così sembra una razza di cane).
Purtroppo, l'unica cosa da fare è tenere sotto controllo sammobile, nella sezione firmware, e aspettare che esca l'aggiornamento per il tuo firmware... con il prossimo aggiornamento, il battery drain viene risolto.
-
-
Dopo l'ultimo aggiornamemto è sorto un nuovo problema: talvolta la navigazione sotto rete dati si blocca, e per ritornare a farla funzionare bisogna disconnettere e riconnettere.
-
Quote:
TheDarkMaster
Dopo l'ultimo aggiornamemto è sorto un nuovo problema: talvolta la navigazione sotto rete dati si blocca, e per ritornare a farla funzionare bisogna disconnettere e riconnettere.
a me capita qualcosa di simile: quando lo connetto al wifi, la prima volta non ce la fa: appare il segno del wifi con un piccolo punto esclamativo di fianco. Per risolvere, disconnetto e riconnetto: così riappare il normale simbolo del wiki con le due frecce in su e in giù.
Inoltre, non so se è solo un problema mio, ma mi pare che l'Always On si sia un po' rincretinito: certe volte reagisce subito al cambio di luce (ad esempio, accendendosi se lo si toglie dalla tasca), più velocemente che con Nougat. Altre volte, invece, senza nessuna variazione di luce nella stanza, l'AOD semplicemente si spegne, come se fosse stato messo in tasca. L'unico modo per farlo riprendere è accendere lo schermo e rispegnerlo.