CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Ho trovato già i primi inconvenienti:
    1. Nel AOD non si vedono più i promemoria
    2. Peggio, non ho più trovato la possibilità di disabilitare a tempo le varie notifiche
    Quest'ultima opzione mi era utilissima è la usavo tutte le notti, qualcuno di voi sa dove sia finita per caso?
    Intanto continuo a investigare le mancanze...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Nessuno ha idea se esista ancora la possibilita' di disabilitare TUTTE le notifiche a tempo?
    Inoltre lo standby cella e' sempre altino.....
    Grazie

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Grazie, adesso lo riprendo e provo a disattivare l'AOD. comunque il mio non è polacco, ma no brand italiano.
    Il dado è tratto: ho disattivato l'AOD e installato No Led per vedere comunque le chiamate perse e i messaggi; spero che no led funzioni anche per le videochiamate di WhatApps.
    Vi farò sapere.

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da cmarino Visualizza il messaggio
    CONSUMO BATTERIA MOSTRUOSO.
    PATCH SICUREZZA 1 Aprile 2018.
    Ok, il telefono si è appena aggiornato alla PATCH SICUREZZA LUGLIO 2018.
    La batteria dura visibilmente di più (riesco ad arrivare ADDIRITTURA a fine serata...qualche volta....grasso che cola...)
    Il problema è che:

    - ora il wifi PRENDE MENO. In alcuni punti della casa dove fino all'upgrade prendeva (poco) ora non vede più la rete. E va coi dati.
    - la connessione dati cellulare improvvisamente fa schifo. Random. E non è il provider: la mia ragazza con lo stesso provider (wind) con la stessa scheda 4G con il galaxy S5 e lo stesso numero di tacche, a fianco a me naviga tranquillamente. A me l'S7 rimane fermo nel limbo come se non prendesse, a volte devo riavviare, a volte anche riavviando non naviga. Roba che devo navigare col router wifi offerto da lei! Non si può sentire. Sono senza parole.

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Mi occorre un riscontro per cortesia. Grazie.

    Ho l'account google sincronizzato con app google e ovviamente rubrica e contatti.
    Se vado in rubrica in alto a destra clik su altre opzioni, poi gestisci contatti, poi sincronizza:
    in questa schermata ho il mio account ripetuto tre volte.
    La prima riga coincide con ultima sincronizzazione.
    La seconda idem su whatsapp.

    La terza invece ripete l'account ma mi da una data anteriore, perchè? E a cosa si riferisce questa riga?
    Se qualcuno più ferrato mi spiega, grazie.
    Rilancio perchè il problema rimane anche dopo ultimo aggiornamento con patch 1 agosto.
    Ho fatto una prova creando una bozza in gmail da S7 e l'ho ritrovata in gmail da web mail sul pc.
    Invece gli ultimi contatti creati su S7 non li trovo su contact al pc.
    Da notare che nella sincronizzazione non ho mai avuto problemi prima.

    Qualcuno sa dare riscontri? Grazie anticipate.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  6. #905
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Rilancio perchè il problema rimane anche dopo ultimo aggiornamento con patch 1 agosto.
    Ho fatto una prova creando una bozza in gmail da S7 e l'ho ritrovata in gmail da web mail sul pc.
    Invece gli ultimi contatti creati su S7 non li trovo su contact al pc.
    Da notare che nella sincronizzazione non ho mai avuto problemi prima.

    Qualcuno sa dare riscontri? Grazie anticipate.
    Sul mio dispositivo non ho di questi problemi, ma, pur essendo samsung, non è un S7. Sono stato possessore però e, al tempo, questi problemi non li ho mai avuti. Pensi che siano connessi all'aggiornamento?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarino Visualizza il messaggio
    Ok, il telefono si è appena aggiornato alla PATCH SICUREZZA LUGLIO 2018.
    La batteria dura visibilmente di più (riesco ad arrivare ADDIRITTURA a fine serata...qualche volta....grasso che cola...)
    Il problema è che:

    - ora il wifi PRENDE MENO. In alcuni punti della casa dove fino all'upgrade prendeva (poco) ora non vede più la rete. E va coi dati.
    - la connessione dati cellulare improvvisamente fa schifo. Random. E non è il provider: la mia ragazza con lo stesso provider (wind) con la stessa scheda 4G con il galaxy S5 e lo stesso numero di tacche, a fianco a me naviga tranquillamente. A me l'S7 rimane fermo nel limbo come se non prendesse, a volte devo riavviare, a volte anche riavviando non naviga. Roba che devo navigare col router wifi offerto da lei! Non si può sentire. Sono senza parole.
    Ecco, ho riscontrato anch'io questi problemi sul wifi e sulla connessione dati; sulle prime non ci avevo fatto caso dando la colpa ad un calo della rete, ma in effetti la cosa non era mai successa prima e invece ora continua a succedere, random.

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarino Visualizza il messaggio
    Ok, il telefono si è appena aggiornato alla PATCH SICUREZZA LUGLIO 2018.
    La batteria dura visibilmente di più (riesco ad arrivare ADDIRITTURA a fine serata...qualche volta....grasso che cola...)
    Il problema è che:

    - ora il wifi PRENDE MENO. In alcuni punti della casa dove fino all'upgrade prendeva (poco) ora non vede più la rete. E va coi dati.
    - la connessione dati cellulare improvvisamente fa schifo. Random. E non è il provider: la mia ragazza con lo stesso provider (wind) con la stessa scheda 4G con il galaxy S5 e lo stesso numero di tacche, a fianco a me naviga tranquillamente. A me l'S7 rimane fermo nel limbo come se non prendesse, a volte devo riavviare, a volte anche riavviando non naviga. Roba che devo navigare col router wifi offerto da lei! Non si può sentire. Sono senza parole.
    più che patch di sicurezza le chiamerei patch di INSICUREZZA! visto che ogni volta si devono incrociare le dita. io ho un s7 wind ma la patch di luglio non mi è ancora arrivata anche se a questo punto aspetterò ad installarla. preferisco avere i dati disponibili. devo dire che è incredibile come un telefono che costa quel che costa venga aggiornato in questo modo. sarebbe come portare l'auto a fare il tagliando e ritrovarsela che va peggio di prima. Forse facessero meno telefoni e curassero di più quelli che fanno. certo però non avrebbero certi fatturati.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena scoperta un'altra chicca, non è più possibile regolare il volume delle notifiche vengono sempre sparate al massimo con un fastidio non indifferente

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare un breve elenco delle piccole magagne che ho riscontrato fino ad ora dopo l'aggiornamento ad Oreo (alcune già dette, altre no):

    1) appena mi collego al wi-fi, spesso capita che subito abbia difficoltà a prendere il segnale (appare il simbolo del wifi con un punto esclamativo di fianco); l'unico modo per risolvere è scollegare e ricollegare il wifi;
    2) l'AOD si comporta in modo strano: a volte è più reattivo di Nougat (accendendosi un nano secondo dopo l'estrazione dalla tasca, ad esempio), altre volte invece l'AOD si spegne senza ragione apparente (ad esempio: è steso a faccia in su su un tavolo, e ad un certo punto l'AOD si spegne, senza che ci siano variazioni di luce o ombre proiettate sul telefono);
    3) i download degli aggiornamento hanno iniziato ad incantarsi: prima, quando scaricavo gli aggiornamenti per le app, collegavo il cell al wifi e facevo partire gli aggiornamenti (a volte anche 7-8 di fila); dopo un po' lo schermo giustamente si spegneva, ma i download continuavano senza problemi, tant'è che dopo qualche minuto accendevo lo schermo e aveva terminato gli aggiornamenti. Da stamattina, invece, se lo schermo è acceso tutto ok, ma appena si spegne i download degli aggiornamenti o si incantano o rallentano in modo tremendo.

    Ci sono anche dei problemi con varie app che prima con Nougat funzionavano bene, ma questo credo non sia responsabilità di Samsung, quanto degli sviluppatori che non hanno ancora ottimizzato le loro app per Oreo su S7.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un breve elenco delle piccole magagne che ho riscontrato fino ad ora dopo l'aggiornamento ad Oreo (alcune già dette, altre no):

    1) appena mi collego al wi-fi, spesso capita che subito abbia difficoltà a prendere il segnale (appare il simbolo del wifi con un punto esclamativo di fianco); l'unico modo per risolvere è scollegare e ricollegare il wifi;
    2) l'AOD si comporta in modo strano: a volte è più reattivo di Nougat (accendendosi un nano secondo dopo l'estrazione dalla tasca, ad esempio), altre volte invece l'AOD si spegne senza ragione apparente (ad esempio: è steso a faccia in su su un tavolo, e ad un certo punto l'AOD si spegne, senza che ci siano variazioni di luce o ombre proiettate sul telefono);
    3) i download degli aggiornamento hanno iniziato ad incantarsi: prima, quando scaricavo gli aggiornamenti per le app, collegavo il cell al wifi e facevo partire gli aggiornamenti (a volte anche 7-8 di fila); dopo un po' lo schermo giustamente si spegneva, ma i download continuavano senza problemi, tant'è che dopo qualche minuto accendevo lo schermo e aveva terminato gli aggiornamenti. Da stamattina, invece, se lo schermo è acceso tutto ok, ma appena si spegne i download degli aggiornamenti o si incantano o rallentano in modo tremendo.

    Ci sono anche dei problemi con varie app che prima con Nougat funzionavano bene, ma questo credo non sia responsabilità di Samsung, quanto degli sviluppatori che non hanno ancora ottimizzato le loro app per Oreo su S7.
    solo per il punto 3, nelle impostazione avanzate dell wifi hai settato "Wi-Fi in standby" su sempre?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy