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Originariamente inviato da
annarita50
Questa mattina è arrivato l'aggiornamento di AOD: l'ho riattivato ed è circa da un'ora che non si spegne.
Che sia la volta buona che ritornino a funzionare le notifiche?
Vi farò sapere.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare una considerazione: o il mio S7 ha problemi o AOD non funziona bene con Oreo.
Inizialmente sembrava tutto a posto, rimaneva acceso (intendo AOD), ho ricevuto il suono delle chiamate e dei messaggi e, udite udite, ho sentito la videochiamata di mia nipote. Dopo un'ora circa dalla video chiamata AOD si è spento inspiegabilmente, l'ho richiamato dal tasto home e ha continuato a funzionare regolarmente. Ieri stessa solfa, rispondo alla video chiamata, parlo e chiudo la conversazione; dopo quanto tempo non lo so, non sono stata a guardare il display, mi accorgo che AOD è spento. Lo riattivo, ricontrollo poco dopo e lo ritrovo spento: questo per 3 volte. Alla fine sono andata in Applicazioni ho cancellato la Cache e i Dati e per ora sembra ritornato tutto a posto.
Appena posso lo porto in assistenza, è possibile che il mio esemplare sia "rotto".
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Originariamente inviato da
annarita50
Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare una considerazione: o il mio S7 ha problemi o AOD non funziona bene con Oreo.
Inizialmente sembrava tutto a posto, rimaneva acceso (intendo AOD), ho ricevuto il suono delle chiamate e dei messaggi e, udite udite, ho sentito la videochiamata di mia nipote. Dopo un'ora circa dalla video chiamata AOD si è spento inspiegabilmente, l'ho richiamato dal tasto home e ha continuato a funzionare regolarmente. Ieri stessa solfa, rispondo alla video chiamata, parlo e chiudo la conversazione; dopo quanto tempo non lo so, non sono stata a guardare il display, mi accorgo che AOD è spento. Lo riattivo, ricontrollo poco dopo e lo ritrovo spento: questo per 3 volte. Alla fine sono andata in Applicazioni ho cancellato la Cache e i Dati e per ora sembra ritornato tutto a posto.
Appena posso lo porto in assistenza, è possibile che il mio esemplare sia "rotto".
Se fossi in te, mi risparmierei la trafila dell'assistenza. Quello che hai è un problema che sto riscontrando anch'io, e mi pare strano che sia una semplice coincidenza, che tutti e due abbiamo iniziato ad averlo dopo l'aggiornamento a Oreo.
Io non ho mai fatto videochiamate, quindi non so dire su quel versante, però a me l'AOD ogni tanto si spegne così, da solo, senza un motivo preciso, senza che ci siamo variazioni di luminosità né che qualcosa copra il sensore o gli faccia ombra.
Oltre che installare gli aggiornamenti per l's.o. mano a mano che escono, tengo aggiornate anche le app del Play Store e di Galaxy Apps: gli aggiornamenti per l'AOD sono comparsi, per qualche strano motivo, su entrambi gli store.
Boh... speriamo che Samsung risolva presto. Io sto anche avendo dei problemi con PlayerPro, relativi proprio all'AOD, guardacaso (come spiegato in un altro thread in questo forum).
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Originariamente inviato da
NickRaga
Se fossi in te, mi risparmierei la trafila dell'assistenza. Quello che hai è un problema che sto riscontrando anch'io, e mi pare strano che sia una semplice coincidenza, che tutti e due abbiamo iniziato ad averlo dopo l'aggiornamento a Oreo.
Io non ho mai fatto videochiamate, quindi non so dire su quel versante, però a me l'AOD ogni tanto si spegne così, da solo, senza un motivo preciso, senza che ci siamo variazioni di luminosità né che qualcosa copra il sensore o gli faccia ombra.
Oltre che installare gli aggiornamenti per l's.o. mano a mano che escono, tengo aggiornate anche le app del Play Store e di Galaxy Apps: gli aggiornamenti per l'AOD sono comparsi, per qualche strano motivo, su entrambi gli store.
Boh... speriamo che Samsung risolva presto. Io sto anche avendo dei problemi con PlayerPro, relativi proprio all'AOD, guardacaso (come spiegato in un altro thread in questo forum).
Io posso solo constatare quanto l'AOD mi prosciughi la batteria quando attivo. Ho sempre e solo avuto questo problema da quando ho aggiornato a OREO. Un drain pazzesco con AOD attivo. Una volta disattivato torno a fare le mie 3 ore e mezza di schermo a fine giornata (dalle 8 alle 21/22).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
Babu09
Io posso solo constatare quanto l'AOD mi prosciughi la batteria quando attivo. Ho sempre e solo avuto questo problema da quando ho aggiornato a OREO. Un drain pazzesco con AOD attivo. Una volta disattivato torno a fare le mie 3 ore e mezza di schermo a fine giornata (dalle 8 alle 21/22).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Idem. Con l'AOD attivo adesso il telefono mi dura di meno. Prima, con l'uso che ne facevo, la batteria mi durava due giorni... adesso, senza aver modificato le mie abitudini, mi dura di meno. E l'AOD l'ho sempre avuto attivo, sia prima che dopo l'aggiornamento a Oreo.
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io sono rimasto ad android 7 su un s7 e su un altro s7 ho l'8.
Su il primo mi sono stati scaricati gli aggiornamenti, è possibile cancellarli? e continua a chiedermi ogni 3x2 di aggiornare.
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Originariamente inviato da
flyblu
io sono rimasto ad android 7 su un s7 e su un altro s7 ho l'8.
Su il primo mi sono stati scaricati gli aggiornamenti, è possibile cancellarli? e continua a chiedermi ogni 3x2 di aggiornare.
Personale esperienza: cerca di togliere/bloccare in ogni modo la notifica. Io ero nella tua stessa situazione, non volevo aggiornare ma un giorno, guidando, ho preso in mano il telefono (che PRESUMO avesse fuori la notifica) e senza volere ho dato l'OK all'aggiornamento (pentita......moooooolto....)
Ci sono pareri discordi: alcuni dicono che con un hard reset l'aggiornamento sparisce, altri dicono di no.....non so che dire. Ho comunque letto (non ricordo dove) che esiste un'app che blocca questa notifica togliendoti almeno il rischio di aggiornare inavvertitamente
Anna
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Originariamente inviato da
flyblu
io sono rimasto ad android 7 su un s7 e su un altro s7 ho l'8.
Su il primo mi sono stati scaricati gli aggiornamenti, è possibile cancellarli? e continua a chiedermi ogni 3x2 di aggiornare.
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Originariamente inviato da
Annaold
Personale esperienza: cerca di togliere/bloccare in ogni modo la notifica. Io ero nella tua stessa situazione, non volevo aggiornare ma un giorno, guidando, ho preso in mano il telefono (che PRESUMO avesse fuori la notifica) e senza volere ho dato l'OK all'aggiornamento (pentita......moooooolto....)
Ci sono pareri discordi: alcuni dicono che con un hard reset l'aggiornamento sparisce, altri dicono di no.....non so che dire. Ho comunque letto (non ricordo dove) che esiste un'app che blocca questa notifica togliendoti almeno il rischio di aggiornare inavvertitamente
Anna
Con un Package Disabler è possibile bloccare tutto ciò che vuoi. Anche la notifica di Aggiornamento.
Per quanto riguarda il file ormai scaricato... Non so dove lo metta esattamente, ma con un reset viene certamente eliminato.
Lascio link del Disabler.
https://play.google.com/store/apps/d...r.batteryaddon
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Qualcuno di Voi ha provato a fare segnalazione feedback con app samsung member? Come indicato nel post precedente da me inserito?
Personalmente inviato oggi, attendo di leggere risposta, se ci sarà presto.
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Originariamente inviato da
kiaso
Qualcuno di Voi ha provato a fare segnalazione feedback con app samsung member? Come indicato nel post precedente da me inserito?
Personalmente inviato oggi, attendo di leggere risposta, se ci sarà presto.
L'ho inviata ieri, anche per l'A5 2017 che ultimamente presentava gli stessi problemi. Vediamo se rispondono e soprattutto cosa rispondono: scommettiamo che suggeriranno un hard reset?
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Originariamente inviato da
annarita50
L'ho inviata ieri, anche per l'A5 2017 che ultimamente presentava gli stessi problemi. Vediamo se rispondono e soprattutto cosa rispondono: scommettiamo che suggeriranno un hard reset?
L'ho inviata anch'io ieri. Non so come funzioni Samsung Members, quindi non so se rispondano direttamente al feedback, oppure se semplicemente accumulino i feedback per sapere su quali fix lavorare nel prossimo aggiornamento.