CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 104 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione, in modalità pro c'è ancora questa funzionalità per fortuna. Ma sono sicuro al 99% che ci fosse anche in modo auto prima, perché l'ho sempre usata senza necessariamente passare in modo pro.
    Per fortuna va, ormai la tendenza è quella di eliminare funzioni a destra e manca. D'altronde se dalle telemetrie che raccolgono vedono che una cosa è poco usata zac la tolgono via. Io invece uso parecchio tutte le funzioni pro, spesso di sera esco con il treppiedino da borsetta e fisso gli iso e metto il tempo di scatto a piu di qualche secondo per gli effetti scia e abilito la memorizzazione del raw che di giorno in scene ad alto contrasto permette di recuperare qualcosa tramite i sw di fotoritocco, non tanto come le reflex ma sempre meglio di niente. Spero continuino a supportare tutte queste funzioni anche nei prossimi s.

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, dopo l'aggiornamento ad Oreo quante ore di schermo riuscite a fare?? Io ho aggiornato un s7 da circa 1 settimana.Tutto stock senza app esterne attualmente non va oltre 3 ore di schermo su 18 circa.. Questo telefono è di mio cugino e me lo ha lasciato per un po' visto che lui ne ha comprato uno nuovo... Io ovviamente, da persona curiosa, lo sto testando... non utilizzo GPS,bluetooth e robe varie, solo dati e Wi-Fi... lasciandolo la notte con dati attivi consuma circa 1% l'ora... È normale??? Premetto che io ho anche un s7 rootato con rom stock ed alcune app esterne, con lo stesso utilizzo ottengo gli stessi risultati... e direi che mi pare proprio esagerato... Voi che ne pensate?

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  4. #983
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, dopo l'aggiornamento ad Oreo quante ore di schermo riuscite a fare?? Io ho aggiornato un s7 da circa 1 settimana.Tutto stock senza app esterne attualmente non va oltre 3 ore di schermo su 18 circa.. Questo telefono è di mio cugino e me lo ha lasciato per un po' visto che lui ne ha comprato uno nuovo... Io ovviamente, da persona curiosa, lo sto testando... non utilizzo GPS,bluetooth e robe varie, solo dati e Wi-Fi... lasciandolo la notte con dati attivi consuma circa 1% l'ora... È normale??? Premetto che io ho anche un s7 rootato con rom stock ed alcune app esterne, con lo stesso utilizzo ottengo gli stessi risultati... e direi che mi pare proprio esagerato... Voi che ne pensate?
    Una settimana è davvero troppo poco dopo un aggiornamento così importante. Il mio edge ci ha messo quasi un mese ad assestarsi al meglio riguardo i consumi. Utilizzarlo senza problemi e vedrai che migliorerà sicuro.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    3nzo (01-01-19)

  6. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    dopo tutte le patch più o meno buggate, sembrava che FINALMENTE il mio s7 da Settembre avesse smesso di mangiarsi la batteria da solo. Per un paio di mesi è andato bene. Ho la patch del 1 Novembre 2018, e fino ai primi di dicembre tutto è andato bene.
    Non ho installato nulla che non avessi prima, ma non capisco... il processo SISTEMA ANDROID si magna più batteria dello schermo acceso.
    Qualcuno ne sa qualcosa?







    **EDIT**
    ragazzi,
    si è appena aggiornato alla Patch del 1 Dicembre, e il consumo è addirittura PEGGIORATO! Non ci arrivo neanche a fine giornata! Non capisco cosa exploita "SISTEMA ANDROID" per farlo consumare così!!!
    Ma che cavolo...

    Lo fa anche a voi?
    Ultima modifica di cmarino; 31-12-18 alle 12:19

  7. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come effettuare il root al mio samsung s7 SM-G930F android 8

  8. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    dopo tutte le patch più o meno buggate, sembrava che FINALMENTE il mio s7 da Settembre avesse smesso di mangiarsi la batteria da solo. Per un paio di mesi è andato bene. Ho la patch del 1 Novembre 2018, e fino ai primi di dicembre tutto è andato bene.
    Non ho installato nulla che non avessi prima, ma non capisco... il processo SISTEMA ANDROID si magna più batteria dello schermo acceso.
    Qualcuno ne sa qualcosa?







    **EDIT**
    ragazzi,
    si è appena aggiornato alla Patch del 1 Dicembre, e il consumo è addirittura PEGGIORATO! Non ci arrivo neanche a fine giornata! Non capisco cosa exploita "SISTEMA ANDROID" per farlo consumare così!!!
    Ma che cavolo...

    Lo fa anche a voi?
    Ciao!
    Guarda devo essere sincero, con le patch di dicembre i consumi del mio S7 flat sono leggermente migliorati! Facendo un uso misto wifi - 3g - GPS (un quarto d'ora ) - Spotify Facebook whatsapp arrivo circa a due ore e mezza/tre di schermo verso le 19. Di più questo S7 non fa.
    So che non è facile dare un'idea precisa dei consumi ma spero di averti aiutato un pochino.

    P.S.: se sotto wifi per tutta la giornata (quindi mai in 3G) le ore di schermo arrivano anche a 4.30/5.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #987
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato l'app di sistema E-MAIL all'ultima versione e non trovo più la possibilità di impostare il tema scuro. Forse non è proprio più possibile farlo...
    Mauro

  10. #988
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroDautilia Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato l'app di sistema E-MAIL all'ultima versione e non trovo più la possibilità di impostare il tema scuro. Forse non è proprio più possibile farlo...
    ah perchè, c'era il tema scuro? l'avessi mai trovato .....e come poi? Mi ero convinto che non lo usassero.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  11. #989
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    ah perchè, c'era il tema scuro? l'avessi mai trovato .....e come poi? Mi ero convinto che non lo usassero.
    Sulla versione precedente ce l'avevo
    Mauro

  12. #990
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nessuno con problemi di consumo esagerato batteria e surriscaldamento anomalo dopo patch 1 gennaio?
    Già provato:
    calibrazione batteria
    modalità provvisoria
    manutenzione dispositivo con rimozione app segnalate
    ma se torni alla modalità standard a mezza giornata batteria al 34% e surriscaldamento esagerato senza usare nulla.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

Pagina 99 di 104 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy