CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 104 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilquarta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento del mio s7 brand tim, ho notato una strana nuova icona nella barra in alto, si tratta di un + con un cerchio intorno, il cerchio non è del tutto completo, ho provato a cercare in giro ma non capisco cosa sia, qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille
    Dovrebbe essere il limite dati attivo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ilquarta (19-03-17)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere il limite dati attivo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    giusto!
    più esattamente il risparmio dati attivo, quello che impedisce ad alcune applicazioni di inviare e ricevere dati in background.
    grazie mille veramente

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilquarta per il post:

    bluflight13 (19-03-17),NickRaga (20-03-17)

  6. #223
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucazanda Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! aggiornati ieri s7 no brand a nougat, e oggi noto che non vibra più alle notifiche di whatsapp nè usa il led di notifica!!
    ho provato a sistemare settaggi e simili ma nulla, qualcuno può avere un'idea?? grazie!
    Ciao!
    Io non ho ancora fatto l'aggiornamento, perché mi sa che aspetterò la prossima uscita con build e patch di sicurezza aggiornate. Però per questa domanda ti posso rispondere: Nougat non c'entra nulla. Io ho ancora Marshmellow, ed è da qualche giorno (quando ho aggiornato Whatsapp) che il sistema di notifica di Whatsapp non funziona correttamente.
    Se, ad esempio, mi arrivano notifiche di un gruppo dove la gente sta parlando, tutto ok: sento il suono, la vibrazione, e il led si accende.
    Ma se per caso nel frattempo, mi messaggia una persona singola (non nel gruppo, quindi), ecco che il suono della sua notifica non si sente, né la vibrazione, e neppure il led relativo si accende: anzi, il led smette proprio di lampeggiare, anche se non ho ancora guardato le notifiche dell'altra chat!
    L'ho notato ieri, proprio perché stavo scrivendo su un gruppo e contemporaneamente con un mio amico in chat singola... quindi direi che è un problema che sta avendo Whatsapp, indipendentemente dalla versione del sistema operativo.
    Toccherà aspettare che quelli di Whatsapp ci mettano una pezza!

  7. #224
    Baby Droid L'avatar di Miralys


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy 10+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ecco la mia esperienza dopo l'aggiornamento a Nougat!

    Non ho riscontrato ne le problematiche di connessione ne quelle legate a Whatsapp lamentate da altri;
    la durata della batteria mi pare aumentata, anzi direi che mi ha risolto il problema del surriscaldamento/battery drain che era sopravvenuto dopo un precedente aggiornamento. Avevo parzialmente risolto ricalibrando più volte ma il problema ciclicamente si ripresentava, mentre ora il cellulare è fresco come una rosa e non tende più a scaldarsi.

    NOTE DOLENTI:

    Lo schermo touch è gravemente rallentato, risponde solo al tocco di due dita anzichè uno, rendendo l'uso disagiato in quanto la misura delle icone è troppo piccola per essere utilizzata con 2 dita.

    Il problema più grave che sto avendo è che la tastiera virtuale non funziona più impedendomi di inviare sia messaggi normali che whatsapp. Ho tamponato installando Googleboard per usarla al posto della tastiera Samsung ma è lentissima e il problema non è certo risolto! Qualcun'altro ha avuto delle problematiche simili?

    Ho provato a cancellare la cache ma non ho visto cambiamenti, ho anche dato un'occhiata a tutte le varie impostazioni ma non vedo nulla che sia utile a risolvere questa cosa. Per mentalità mia sono sempre restia a fare un reset alle impostazioni di fabbrica a meno che non sia proprio necessario, c'è qualche procedura da provare prima di procedere al ripristino?

    Grazie!
    Samsung Galaxy S7 no brand

    Android: 7.0

    Kernel: 3.18.14-10422490 dpi@SWHE7713#1 Mon Jan30 16:19:15KST 2017

    Build: NRD90M.G930FXXU1DQB3

    Patch di sicurezza Android: 1 gennaio 2017

    Solo aggiornamenti ufficiali via OTA
    No modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Miralys per il post:

    NickRaga (20-03-17)

  9. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora non è solo una mia impressione... Il touch della tastiera non risponde più bene come prima!! Me ne accorgo soprattutto con i toggle rapidi nel menù a tendina!
    Comunque nel week end mi è successa un'altra cosa: in due momenti diversi ho scattato delle foto...e quando cercavo di visualizzare l'ultimo scatto premendo il pulsante rapido nella fotocamera, non me la trovava in galleria...mentre se andavo in Google Foto, l'immagine c'era!
    Questo aggiornamento OTA italiano per non brand è stato un disastro.
    Sarei curioso di avere impressioni da qualcuno che ha aggiornato con Odin con il firmware italiano per no Brand. Io stavo quasi pensando di installare l'ultimo firmware francese e cambiare il CSC.

  10. #226
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo con quest'ultima recensione in quanto la tastiera funziona benissimo sempre tranne che con l'applicazione di whatsapp.
    Infatti i lag che si verificano, riguardano l'utilizzo di questa applicazione che con gli ultimi aggiornamenti ha peggiorato l'autonomia e la fluidità del telefono.
    Nougat non ha creato problemi.
    Non confondete i problemi delle applicazioni con l'utilizzo del telefono

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

    NickRaga (20-03-17)

  12. #227
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    x Miralys: hai un S7 nobrand, oppure brandizzato? Comunque, sia molti utenti del forum che l'assistenza online di Samsung consigliano un reset di fabbrica dopo un aggiornamento del genere. Anzi, più che consigliarlo, è quasi obbligatorio per evitare problemi. Tieni conto che è una major release, cioè un cambio di sistema operativo, e le app che avevi installate prima dell'aggiornamento potrebbero avere problemi di compatibilità col nuovo s.o. Per farti un esempio: Io giocavo a Relic Run sull'S4, e quando son passato all'S7 ho dovuto rinunciare a tutti i progressi: andando a vedere nelle impostazioni dell'app, se guardavo il numero della versione, quella sull'S4 aveva un nome diverso rispetto a quella sull'S7. Se l'avessi trasferita sull'S7 avrei avuto problemi; stessa cosa in questo caso, perché cambia il sistema operativo e quindi serve una versione dell'app che sia compatibile.
    Ti dirò di più: chiedendo a vari utenti, tra cui anche mod, mi è stato anche consigliato, dopo aver fatto il reset di fabbrica, di ripristinare il meno possibile di backup. In particolare, conviene ripristinare solo contatti della rubrica, sms e whatsapp. Per contatti e sms, puoi usare il Samsung Cloud, per whatsapp ti basta tirar fuori il file di backup dalla cartella whatsapp/databases e metterlo nel tel dopo il ripristino PRIMA di avviare whatsapp. Qualsiasi altro elemento di backup può entrare in conflitto col nuovo s.o. (a parte video, immagini, foto, musica, ecc., quelli sono semplici file e basta ficcarli nella scheda SD).


    x ivanoalbergo: sono d'accordo per la parte riguardante Whatsapp (il resto non so perché non ho ancora aggiornato a Nougat), dopo l'ultimo aggiornamento l'app dà problemi, vedi il mio post poco più su.
    Ultima modifica di NickRaga; 20-03-17 alle 16:20

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NickRaga per il post:

    ivanoalbergo (20-03-17),Miralys (20-03-17)

  14. #228
    Baby Droid L'avatar di Miralys


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy 10+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    x Miralys: hai un S7 nobrand, oppure brandizzato? Comunque, sia molti utenti del forum che l'assistenza online di Samsung consigliano un reset di fabbrica dopo un aggiornamento del genere. Anzi, più che consigliarlo, è quasi obbligatorio per evitare problemi. Tieni conto che è una major release, cioè un cambio di sistema operativo, e le app che avevi installate prima dell'aggiornamento potrebbero avere problemi di compatibilità col nuovo s.o. Per farti un esempio: Io giocavo a Relic Run sull'S4, e quando son passato all'S7 ho dovuto rinunciare a tutti i progressi: andando a vedere nelle impostazioni dell'app, se guardavo il numero della versione, quella sull'S4 aveva un nome diverso rispetto a quella sull'S7. Se l'avessi trasferita sull'S7 avrei avuto problemi; stessa cosa in questo caso, perché cambia il sistema operativo e quindi serve una versione dell'app che sia compatibile.
    Ti dirò di più: chiedendo a vari utenti, tra cui anche mod, mi è stato anche consigliato, dopo aver fatto il reset di fabbrica, di ripristinare il meno possibile di backup. In particolare, conviene ripristinare solo contatti della rubrica, sms e whatsapp. Per contatti e sms, puoi usare il Samsung Cloud, per whatsapp ti basta tirar fuori il file di backup dalla cartella whatsapp/databases e metterlo nel tel dopo il ripristino PRIMA di avviare whatsapp. Qualsiasi altro elemento di backup può entrare in conflitto col nuovo s.o. (a parte video, immagini, foto, musica, ecc., quelli sono semplici file e basta ficcarli nella scheda SD).


    x ivanoalbergo: sono d'accordo per la parte riguardante Whatsapp (il resto non so perché non ho ancora aggiornato a Nougat), dopo l'ultimo aggiornamento l'app dà problemi, vedi il mio post poco più su.
    Ho un nobrand. Se anche tu consigli il reset stasera mi prenderò il tempo di farlo e spero che risolva questo inconveniente perchè per il resto sarei contenta di questo aggiornamento, soprattutto per il problema della batteria che mi ha risolto. Confermo anche l'aumento dell'autonomia perchè ci sto sbottonando intensamente da stamattina per vedere se potevo risolvere io sta cosa, acceso alle 6,30 a quest'ora del pomeriggio (16,55) sono ancora al 53% mentre prima sarei stata quantomeno al 20 o al 30
    Samsung Galaxy S7 no brand

    Android: 7.0

    Kernel: 3.18.14-10422490 dpi@SWHE7713#1 Mon Jan30 16:19:15KST 2017

    Build: NRD90M.G930FXXU1DQB3

    Patch di sicurezza Android: 1 gennaio 2017

    Solo aggiornamenti ufficiali via OTA
    No modding

  15. #229
    Baby Droid L'avatar di Miralys


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy 10+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con quest'ultima recensione in quanto la tastiera funziona benissimo sempre tranne che con l'applicazione di whatsapp.
    Infatti i lag che si verificano, riguardano l'utilizzo di questa applicazione che con gli ultimi aggiornamenti ha peggiorato l'autonomia e la fluidità del telefono.
    Nougat non ha creato problemi.
    Non confondete i problemi delle applicazioni con l'utilizzo del telefono

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se è la mia recensione quella con cui non concordi, ti confermo che prima di Nougat non avevo alcun problema con whatsapp, neanche dopo gli ultimi aggiornamenti della app. La mia è proprio una questione legata alla tastiera samsung tant'è che sostituendola con un'altra (seppur scadente) riesco a scrivere. Il problema deriva sempre dal fatto che anche i tasti vengono riconosciuti solo con 2 dita, cosa alquanto impraticabile a meno che non si abbiano dita piccolissime.
    Samsung Galaxy S7 no brand

    Android: 7.0

    Kernel: 3.18.14-10422490 dpi@SWHE7713#1 Mon Jan30 16:19:15KST 2017

    Build: NRD90M.G930FXXU1DQB3

    Patch di sicurezza Android: 1 gennaio 2017

    Solo aggiornamenti ufficiali via OTA
    No modding

  16. #230
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io segnalo problemi di ricezione delle Telefonate per il resto mi pare tutto bene.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 104 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy