Io ho TIM e non ce l'ho. Se qualcun altro può postare il proprio operatore, vediamo se dipende da quello.
Io ho TIM e non ce l'ho. Se qualcun altro può postare il proprio operatore, vediamo se dipende da quello.
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sul mio no brand con sim Tim l'opzione non c'è, ma nell'altro mio cellulare,un A5 2016 con sim Vodafone, l'opzione è presente. Penso dipenda dall'operatore.
Confermo Vodafone anche per me
Detto che comunque è un servizio di messaggistica del tutto inutile, che se rimane attivata è solo uno spreco di risorse
Ciao a tutti,
ecco i peggioramenti che il maledetto Android 7 ha portato sul mio amatissimo S7 flat no brand:
- estetica delle nuove icone orrenda (giudizio legato al gusto quindi soggettivo);
- quando invio e ricevo una chiamata lo sfondo diventa di un orrendo color salmone oggettivamente schifoso(il mio tema è quello black originale e lo sfondo pure);
- segnale rete nettamente peggiorato;
- maggiore consumo di RAM;
- nella dettatura vocale del testo scrive parole con lettere maiuscole senza senso in mezzo alla frase (es: spero Che tu Stia bene).
Se mi viene in menta altro aggiungo. Anche voi notate questi problemi? Avete notato altre cose che non vanno?
Come color salmone..sul mio c'è un effetto "onda" morbida scura su sfondo meno scuro..hai provato un reset post aggiornamento?
Allego screenshot.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Si, reset effettuato. Prova a vedere che colore diventa se chiami un contatto con foto in rubrica...
Ultima modifica di alexjr1300; 16-10-17 alle 20:03
Ultima modifica di Mirkett0; 16-10-17 alle 20:10
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Infatti, cambia il colore in base alla foto ma sono sempre delle gradazioni di rosa/rosso. Allego anche la mia cag... ma ragazzi guardate le foto che abbiamo postato negli ultimi minuti. Per carità i gusti sono personali ma è innegabile che siano qualcosa di schifoso. Rispetto ai colori che c'erano prima dell'aggiornamento poi è assurdo!
Inserissero almeno la possibilità di disattivare questa schifezza!!!
Oggettivamente chi di voi sceglierebbe un colore del genere come sfondo delle chiamate del proprio telefono?
Ultima modifica di Nico74; 16-10-17 alle 20:27