CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 104 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti!!! Dopo qualche mese che l'icona di aggiornamento ad OREO lampeggiava e mi chiedeva con insistenza di aggiornare (e io dura a rispondere NO xe' non era il momento di rischiare di restare senza cellulare), questa mattina mentre ero in auto non ho capito se ho cliccato io oppure e' partito autonomamente, sta di fatto che nel giro di mezz'ora si e' aggiornato ad Oreo ed ha sistemato le app. Non vi dico l'arrabbiatura xe' non volevo fare quest'aggiornamento ma purtroppo non ce l'ho fatta ad evitarlo. Ho quindi installato quella che credo sia l'ultima patch del 1 luglio 2018.
    Sembra funzionare tutto anche se ho gia' notato che lo standby cella consuma (e lo sapevo....) e sto indagando ma purtroppo non ho molto tempo in questo periodo.
    (immagino non ci sia modo di tornare indietro vero????)
    Ora mi ritrovo con questo stato:
    AP: G930FXXS2ERG7
    CP: G930FXXU2ERD6
    CSC: G930FDPX2ERE8
    Model SM-G930F

    Il telefono l'ho acquistato nuovo qualche mese fa su internet come tel. no brand; appena acceso mi ha proposto il polacco e l'ho riportato in italiano....
    Non mi sembra essere italiano.......secondo voi a che livello sono? c'e' qualcos'altro che potrei fare? (e insisto......non c'e' modo di tornare indietro???)

    Grazie
    Anna

  2.  
  3. #892
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    a me capita qualcosa di simile: quando lo connetto al wifi, la prima volta non ce la fa: appare il segno del wifi con un piccolo punto esclamativo di fianco. Per risolvere, disconnetto e riconnetto: così riappare il normale simbolo del wiki con le due frecce in su e in giù.
    da un pò di tempo in quà anche a me il wi fi non connette come prima, però io davo colpa al router infostrada perchè se attivo disattivo la mia wi fi sul cell, nulla cambia, devo far altre prove ora che leggo quanto dici
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  4. #893
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Ciao tutti!!! Dopo qualche mese che l'icona di aggiornamento ad OREO lampeggiava e mi chiedeva con insistenza di aggiornare (e io dura a rispondere NO xe' non era il momento di rischiare di restare senza cellulare), questa mattina mentre ero in auto non ho capito se ho cliccato io oppure e' partito autonomamente, sta di fatto che nel giro di mezz'ora si e' aggiornato ad Oreo ed ha sistemato le app. Non vi dico l'arrabbiatura xe' non volevo fare quest'aggiornamento ma purtroppo non ce l'ho fatta ad evitarlo. Ho quindi installato quella che credo sia l'ultima patch del 1 luglio 2018.
    Sembra funzionare tutto anche se ho gia' notato che lo standby cella consuma (e lo sapevo....) e sto indagando ma purtroppo non ho molto tempo in questo periodo.
    (immagino non ci sia modo di tornare indietro vero????)
    Ora mi ritrovo con questo stato:
    AP: G930FXXS2ERG7
    CP: G930FXXU2ERD6
    CSC: G930FDPX2ERE8
    Model SM-G930F

    Il telefono l'ho acquistato nuovo qualche mese fa su internet come tel. no brand; appena acceso mi ha proposto il polacco e l'ho riportato in italiano....
    Non mi sembra essere italiano.......secondo voi a che livello sono? c'e' qualcos'altro che potrei fare? (e insisto......non c'e' modo di tornare indietro???)

    Grazie
    Anna
    Credo proprio che non puoi fare nulla. Con gli ultimi Firmware
    Oreo il Bootloader è cambiato.
    ...ed il Downgrade inibito.
    Avresti dovuto bloccare prima la notifica di aggiornamento, così evitavi anche di scaricarlo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-08-18 alle 00:17
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (21-08-18)

  6. #894
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio

    Inoltre, non so se è solo un problema mio, ma mi pare che l'Always On si sia un po' rincretinito: certe volte reagisce subito al cambio di luce (ad esempio, accendendosi se lo si toglie dalla tasca), più velocemente che con Nougat. Altre volte, invece, senza nessuna variazione di luce nella stanza, l'AOD semplicemente si spegne, come se fosse stato messo in tasca. L'unico modo per farlo riprendere è accendere lo schermo e rispegnerlo.

    Ecco, questo è il punto. L'AOD si spegne senza motivo e nel momento in cui è spento non ricevo telefonate, nè messaggi, nè video chiamate; appena accendo il display arriva lp squillo di chiamate perse ecc.
    Adesso non sto usando l'S7 per ovvi motivi; per questo vi chiedo se si possa fare un esperimento da chi lo usa: disattivare l'AOD per capire se le chiamate finalmente si possano udire, ovvero che il cellulare squilli.

  7. #895
    Androidiano L'avatar di Spider77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy J7 2016/Galaxy S7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è il punto. L'AOD si spegne senza motivo e nel momento in cui è spento non ricevo telefonate, nè messaggi, nè video chiamate; appena accendo il display arriva lp squillo di chiamate perse ecc.
    Adesso non sto usando l'S7 per ovvi motivi; per questo vi chiedo se si possa fare un esperimento da chi lo usa: disattivare l'AOD per capire se le chiamate finalmente si possano udire, ovvero che il cellulare squilli.
    Ciao, anche io ho la stessa versione polacca che hai tu. Con l'Always On Display disattivato, le chiamate e le notifiche si sentono sul mio telefono

  8. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma551m0, L'avevo appena acceso da nuovo e durante la procedura di configurazione si era anche connesso è scaricato il nuovo software. Non avevo avuto il tempo di cercare l'opzione per inibirlo E purtroppo mi si è incollato come una cozza e ieri andato su.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho trovato già i primi inconvenienti:
    1. Nel AOD non si vedono più i promemoria
    2. Peggio, non ho più trovato la possibilità di disabilitare a tempo le varie notifiche
    Quest'ultima opzione mi era utilissima è la usavo tutte le notti, qualcuno di voi sa dove sia finita per caso?
    Intanto continuo a investigare le mancanze...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #898
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spider77 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho la stessa versione polacca che hai tu. Con l'Always On Display disattivato, le chiamate e le notifiche si sentono sul mio telefono
    Grazie, adesso lo riprendo e provo a disattivare l'AOD. comunque il mio non è polacco, ma no brand italiano.

  11. #899
    Androidiano L'avatar di Spider77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy J7 2016/Galaxy S7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Grazie, adesso lo riprendo e provo a disattivare l'AOD. comunque il mio non è polacco, ma no brand italiano.
    Scusami, non avevo letto bene il nickname. Avevo fatto confusione con Annaold

  12. #900
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi occorre un riscontro per cortesia. Grazie.

    Ho l'account google sincronizzato con app google e ovviamente rubrica e contatti.
    Se vado in rubrica in alto a destra clik su altre opzioni, poi gestisci contatti, poi sincronizza:
    in questa schermata ho il mio account ripetuto tre volte.
    La prima riga coincide con ultima sincronizzazione.
    La seconda idem su whatsapp.

    La terza invece ripete l'account ma mi da una data anteriore, perchè? E a cosa si riferisce questa riga?
    Se qualcuno più ferrato mi spiega, grazie.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

Pagina 90 di 104 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy