CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 104 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Posso definirmi un utilizzatore si prodotti Samsung da molto tempo. Ora non ho il Galaxy S7 ma un prodotto della serie Note.

    Vi scrivo le mie considerazioni su quanto ho letto.

    1> Google Drive e Samsung Cloud sono assolutamente separati
    2> Samsung Cloud lo trovo un ottimo servizio, paragonabile alla concorrenza "melifera". Ho il taglio massimo (200 Gb) e ho salvato tutto quello che c'è sul telefono, compresa la Home. Per tutto intendo tutto.
    3> I contatti li tengo però sul cloud di Google (gratuito) casomai avessi un malfunzionamento del dispositivo, posso usare un altro terminale qualsiasi.
    4> Al primo avvio o dopo un reset devo mettere solo gli account e poi fa tutto da solo. Non ho mai toccato neppure l'icona delle impostazioni.

    A vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Domanda, dato che il problema è riscontrabile dall'esame della schermata rubrica/gestisci contatti/sincronizzazione
    dove il mio account google è ripetuto tre volte, prime due google e w a con stessa data sincronizzazione pari al momento in cui si pigia il tasto sincronizza, e dove invece il terzo è fermo ad inizio agosto.
    Aggiungo che tutti i contatti recenti aggiunti sul cell, non li ritrovo in google contact sul pc.
    Mentre al contrario se salvo una bozza in gmail e vado sul pc nella webmail gmail, la trovo tranquillamente.

    Secondo Voi se vado in impostazioni della app rubrica e gli svuoto la cache, perdo tutti i contatti o può essertre utile?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  2.  
  3. #932
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Domanda, dato che il problema è riscontrabile dall'esame della schermata rubrica/gestisci contatti/sincronizzazione
    dove il mio account google è ripetuto tre volte, prime due google e w a con stessa data sincronizzazione pari al momento in cui si pigia il tasto sincronizza, e dove invece il terzo è fermo ad inizio agosto.
    Aggiungo che tutti i contatti recenti aggiunti sul cell, non li ritrovo in google contact sul pc.
    Mentre al contrario se salvo una bozza in gmail e vado sul pc nella webmail gmail, la trovo tranquillamente.

    Secondo Voi se vado in impostazioni della app rubrica e gli svuoto la cache, perdo tutti i contatti o può essertre utile?
    Non è assolutamente un funzionamento normale. Prova a svuotare la cache, ma, a mio avviso, servirà qualcosa di più drastico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #933
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Questa mattina è arrivato l'aggiornamento di AOD: l'ho riattivato ed è circa da un'ora che non si spegne.
    Che sia la volta buona che ritornino a funzionare le notifiche?
    Vi farò sapere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    kiaso (28-08-18)

  6. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sul mio S7 no brand norvegese 15gg fa mi si è presentato l'aggiornamento patch del 1 Luglio 2018 che mi ha risolto il problema del consumo mostruoso della batteria (...anche se ha creato altri danni, tipo la connessione dati che si blocca a casaccio o il wifi che prende la metà di prima).
    Oggi, dopo solo 15 giorni, mi è arrivata la notifica della presenza dell'aggiornamento patch 1 Agosto 2018.
    Prima di farla, e visto che notoriamente questi aggiornamenti risolvono un problema e ne creano tre, chiedo a voi se conoscete il contenuto di questa patch, e se a vostro parere mi conviene farla.o se devo lasciare luglio 2018.
    Grazie

  7. #935
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Questa mattina è arrivato l'aggiornamento di AOD: l'ho riattivato ed è circa da un'ora che non si spegne.
    Che sia la volta buona che ritornino a funzionare le notifiche?
    Vi farò sapere.
    Quote Originariamente inviato da cmarino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sul mio S7 no brand norvegese 15gg fa mi si è presentato l'aggiornamento patch del 1 Luglio 2018 che mi ha risolto il problema del consumo mostruoso della batteria (...anche se ha creato altri danni, tipo la connessione dati che si blocca a casaccio o il wifi che prende la metà di prima).
    Oggi, dopo solo 15 giorni, mi è arrivata la notifica della presenza dell'aggiornamento patch 1 Agosto 2018.
    Prima di farla, e visto che notoriamente questi aggiornamenti risolvono un problema e ne creano tre, chiedo a voi se conoscete il contenuto di questa patch, e se a vostro parere mi conviene farla.o se devo lasciare luglio 2018.
    Grazie
    Per @annarita50, stanno risolvendo tutti i problemi segnalati, ci vorrà ancora un pochino di tempo. A spanne confido che a fine Settembre molti problemi saranno risolti.

    Per @cmarino, direi di aggiornare, come ho scritto per l'altra nostra amica, stanno risolvendo un po di problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi è arrivata oggi la segnalazione della patch di luglio. Il mio S7 è Brand Wind a questo punto visto i problemi di rete e wi-fi ho deciso di aspettare e vedere se con la patch di agosto (qualcuno con wind la già ricevuta?) questi problemi vengono risolti. Domanda se io aspetto ad aggiornare la patch di luglio poi quando arriva quella di agosto mi viene segnalato o devo prima comunque installare quella di luglio per poter ricevere la segnalazione della patch di agosto? Se così fosse aspetto ad installare la patch di luglio per un mese o due così poi sono sicuro che è già disponibile l'aggiornamento di agosto che spero risolva i problemi riscontrati e non ne crei altri

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato qualche giorno fa l'ultimo rilascio n.G930FXXU2ERH1 e devo dire che mi SEMBRA che gran parte dei disservizi che avevo sia stata risolta. Quello che tutto ora non trovo è, nella modalità non disturbare, la possibilità di selezionare le app da un'unica schermata. Nella versione 7 mi presentava tutto il menù delle notifiche delle App tra cui scegliere su come settarle per la modalità notturna, ora a v8.0 devo entrare nella singola app e scegliere come voglio gestirla, decisamente scomodo. Per caso qualcuno di voi ha trovato la schermata generale? Sono io che me la sono persa?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #938
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Questa mattina è arrivato l'aggiornamento di AOD: l'ho riattivato ed è circa da un'ora che non si spegne.
    Che sia la volta buona che ritornino a funzionare le notifiche?
    Vi farò sapere.
    Quanti MB all'incirca?
    Mauro

  11. #939
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In Samsung Community a proposito delle segnalazioni dei problemi di oreo ho letto quanto segue:

    Fate una segnalazione nell'app Samsung Members.

    Samsung Members, Feedback, Invia Feedback, Segnala errore.

    Ricordatevi che deve essere selezionato "Invia dati del registro di sistema"
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  12. #940
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    ITV
    Arrivato oggi update con le patch del 1 agosto.

    Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 94 di 104 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy