CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 104 primaprima ... 35393101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinty80 Visualizza il messaggio
    Siccome leggendo in rete c'è un'altra persona che ha avuto problemi simili ai miei per questo ho pensato che le cose potessero essere collegate.
    E' anche possibile che l'ultima patch entri in conflitto con qualche app che tu hai installato e altri S7 no. O forse in conflitto con qualche impostazione del sistema diversa dagli altri S7. A me è capitato qualcosa di simile 2 anni fa dove un aggiornamento di Samsung entrava in conflitto con il mio S7 e di pochissimi altri (quindi dipendeva da app o impostazioni particolari) che mi faceva scaricare la batteria esageratemene in modalità aeroplano. Pensavo fosse un problema alla batteria ma dopo 2-3 mesi Samsung ha rilasciato un fix per il problema che affliggeva pochissime persone. Ancora oggi ho la stessa batteria e funziona benone.

    Dovresti provare a usarlo per un po' di giorni in modalità provvisoria/sicura per vedere se il telefono torna a funzionare correttamente. E' una modalità con cui le app da te installate vengono disabilitate temporaneamente (ma non vengono disinstallate)
    https://www.samsung.com/it/support/m...lefoni-galaxy/
    Oppure fare un più drastico ripristino alle condizioni di fabbrica e usarlo così nudo per un po' di giorni senza installare niente e configurare niente e vedere come va.

  2.  
  3. #1022
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, con l'ultimo l'aggiornamento del bootloader non è più possibile effettuare downgrade
    Quote Originariamente inviato da tinty80 Visualizza il messaggio
    Siccome leggendo in rete c'è un'altra persona che ha avuto problemi simili ai miei per questo ho pensato che le cose potessero essere collegate.
    Non so se l'aggiornamento del bootloader è relativo o meglio complementare alla versione di Android. Forse S7 non ci rientra.
    Per @tinty80 , fare un debrand o reinstallare lo stesso firmware non è difficile, sempre meglio che non utilizzare più il telefono. Ho l'impressione che come aggiornamenti poi siamo giunti alla fine.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo fatte entrambe le cose, il problema del 2g rimane qundi escluderei che qualche app o impostazione vada in conflitto. Può darsi che è veramente un problema hardware....non so più cosa pensare.

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non so se l'aggiornamento del bootloader è relativo o meglio complementare alla versione di Android. Forse S7 non ci rientra.
    Per @tinty80 , fare un debrand o reinstallare lo stesso firmware non è difficile, sempre meglio che non utilizzare più il telefono. Ho l'impressione che come aggiornamenti poi siamo giunti alla fine.
    Mi puoi indicare qualcee link per scaricare fw e una guida per farlo?

    Sapete qual'eè la cosa strana che per ITV (cioe no brand) non è stato rilasciato l'ultimo fw sono fermi al 26/03/2020.
    Ultima modifica di tinty80; 04-01-21 alle 19:01

  6. #1025
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinty80 Visualizza il messaggio
    Mi puoi indicare qualcee link per scaricare fw e una guida per farlo?

    Sapete qual'eè la cosa strana che per ITV (cioe no brand) non è stato rilasciato l'ultimo fw sono fermi al 26/03/2020.
    Ciao! La guida la trovi nella sezione modding del nostro forum relativa al tuo telefono. ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html.
    La guida è identica anche per installare un firmware dello stesso brand.
    I files li puoi scaricare da Sammobile se ancora disponibili. Oppure su altri siti (samfirmware e altri).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi faccio un breve riassunto:
    ho fatto il debrand con l'ultimo fw disponibile itv del 26/03/2020, ma la situazione non cambia funziona solo in 2g, prima caricare i dati da smart switch l'ho provato un bel pò ma niente sempre lo stesso problema a quel punto ho fatto lo smart switch quanto meno mi ritrovo i miei dati.
    Purtroppo solo in 2g funziona bene con altre modalità o mi segnala solo chiamate di emergenza oppure mi compare il mio operatore di rete ma non chiama e ne ricevo chiamate.

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il problema di risultare irrangiungibile dopo l'aggiirnamento ad android 8.... dopo varie settimane di sbattimenti e di letture tragiche al riguardo... ho capito che l'aggiornamneto dal 7 all'8 aveva installato l'app SMARTHING... la quale è la causa del risultare irraggiungibile... l'APP non puo' essere ne disistallata e ne disattivata ma solo arrestata. E così ho fatto ed ora funziona perfettamente, unica cosa devo ricordarmi di arrestare l'APP quando mi capita di riavviare il telefono che fortunatamente non faccio mai....

  9. #1028
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B737 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il problema di risultare irrangiungibile dopo l'aggiirnamento ad android 8.... dopo varie settimane di sbattimenti e di letture tragiche al riguardo... ho capito che l'aggiornamneto dal 7 all'8 aveva installato l'app SMARTHING... la quale è la causa del risultare irraggiungibile... l'APP non puo' essere ne disistallata e ne disattivata ma solo arrestata. E così ho fatto ed ora funziona perfettamente, unica cosa devo ricordarmi di arrestare l'APP quando mi capita di riavviare il telefono che fortunatamente non faccio mai....
    Ciao.

    Puoi disabilitarla usando il Package Disabler Pro Samsung, acquistabile direttamente dal loro Sito (2.5€).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (17-06-21)

  11. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non lo sapevo!!! Grazie milleeeeee!!!

  12. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'app da paly store ma non ho capito bene la proceduta da esseffetuare, io pensavo si facesse da telefono invece qui dice di collegare il telefono al pc, disabilitare gli account e varie altre cose... forse ho sbagliato aPP...

Pagina 103 di 104 primaprima ... 35393101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy