Ti dice che c è dell umidità?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si, e ho fatto pure pulire i contatti in un negozio di telefonia ma niente... collegando il caricabatteria al telefono spento invece compare per un attimo il disegno grigio della batteria che si ricarica e poi sparisce, senza che il telefono si ricarichi
purtroppo ci vuole l' assistenza samsung
Ciao a tutti, qualcuno lo ha immerso con pellicola in vetro ?
Più che altro mi interessava sapere se avrebbe resistito :laughing:
Ciao ragazzi e ciao Dream,
considera che mi hanno restituito oggi il telefono riparando in garanzia sia la fotocamera che la ricarica via cavo (3 giorni lavorativi, centro platinum )
inspiegabilmente mi hanno sostituito anche il vetro anteriore, che prima era graffiato e ora no! eccellente
però non mi hanno spiegato perché si sia rotta la fotocamera ....
Qualcun altro lo ha immerso per parecchio tempo in mare e che esperienza ha avuto?
Io l'ho solo usato in doccia e al lago, nessun problema se non per il fatto che come dicevate bisogna attendere che si asciughi bene l'acqua per poter sentire dall'altoparlante e per poterlo ricaricare...poi torna come nuovo
Quindi a quanto sembra il nostro S7 può essere immerso tranquillamente in acqua dolce mentre può rimanere nell'acqua salata del mare solo per pochi minuti (e dopo va comunque ben risciacquato con acqua dolce per mandare via il sale)