CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung S7 FLAT Problema video di lunga durata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S7 FLAT Problema video di lunga durata!

    Buongiorno a tutti, scrivo perchè ho un problema piuttosto fastidioso con il mio galazy s7 flat, mi trovo spesso a dover fare video di lunga durata anche di 1 ora o più. bene tutte le volte che lo faccio, il video viene suddiviso in più parti tutti della stessa durata che però cambia di volta in volta e sopratutto tra un video e l'altro vengono tagliati per lo meno una decina di secondi!
    La mia compagna ha il mio stesso telefono e la cosa capita sistematicamente anche a lei, era mia abitudine fare video in full hd a 60 fps, poi nella giornata di oggi ho provato a farne uno di circa 40 minuti complessivi, in full hd a 30fps, stesso identico problema, ripristini ne ho già fatti e in giro non ho trovato il mio stesso problema, ma mi fa strano che mi succede su due telefoni identici che possediamo io e la mia compagna, ne sapete qualcosa? non vorrei arrivare all'assistenza!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ciao darien e' la prima volta che sento di questo problema, anche perché non faccio mai video così lunghi

    cercando su internet "samsung s7 video size" ho finora trovato ben poco, tranne alcuni utenti che segnalavano che registrando video in ultra hd a 60 fps anche a loro i video si fermavano dopo 10 minuti, come se ci forse un limite temporale

    ma non e' questo il caso tuo

    tanto per curiosità, dove li salvi i video? memoria interna o memory card e che formato di file system ha questa? e hai sentito se il telefono si riscalda troppo? magari va in protezione ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao darien e' la prima volta che sento di questo problema, anche perché non faccio mai video così lunghi

    cercando su internet "samsung s7 video size" ho finora trovato ben poco, tranne alcuni utenti che segnalavano che registrando video in ultra hd a 60 fps anche a loro i video si fermavano dopo 10 minuti, come se ci forse un limite temporale

    ma non e' questo il caso tuo

    tanto per curiosità, dove li salvi i video? memoria interna o memory card e che formato di file system ha questa? e hai sentito se il telefono si riscalda troppo? magari va in protezione ...
    Ciao, la prima volta che mi sono accorto di questo problema, salvavo i video su una memory card samsung da 64gb, quindi ho subito pensato, vabbè è la schedina, la tolgo, dopo quell'episodio ho sempre salvato direttamente su cellulare, senza neanche preoccuparmene credendo con certezza che fosse la schedina, ma haimè mi sono poi subito accorto che lo fa anche salvando su telefono, e no il telefono non scalda particolarmente

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darien Visualizza il messaggio
    Ciao, la prima volta che mi sono accorto di questo problema, salvavo i video su una memory card samsung da 64gb, quindi ho subito pensato, vabbè è la schedina, la tolgo, dopo quell'episodio ho sempre salvato direttamente su cellulare, senza neanche preoccuparmene credendo con certezza che fosse la schedina, ma haimè mi sono poi subito accorto che lo fa anche salvando su telefono, e no il telefono non scalda particolarmente
    visto che nessuno conosce una soluzione perché non provi a scrivere direttamente alla Samsung via mail o alla loro chat di assistenza non si sa mai che riescono ad aiutarti e a risolvere il problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    visto che nessuno conosce una soluzione perché non provi a scrivere direttamente alla Samsung via mail o alla loro chat di assistenza non si sa mai che riescono ad aiutarti e a risolvere il problema
    Proverò domani a contattare Samsung, comunque ho appurato che non appena supera i 3,99gb di peso il video viene tagliato per l'appunto ogni 3,99gb.
    Succede la stessa identica cosa all'S7 della mia compagna, non so più che pesci prendere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi sembra tanto un limite imposto dal file system che hanno equiparato sia che salvi su SD che nella memoria interna la sd infatti sarà in fat 32 che ha un limite massimo di 4 gb per file

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    Mi sembra tanto un limite imposto dal file system che hanno equiparato sia che salvi su SD che nella memoria interna la sd infatti sarà in fat 32 che ha un limite massimo di 4 gb per file

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
    quindi c'è un modo per aggirare questo problema?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Ultima modifica di Ouragan66; 23-11-16 alle 20:59

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    conosco la differenza, ma non credo di spossa cambiare il tipo di file system su uno smartphone, al massimo potrei farlo su una schedina
    La SD che ho usato la prima volta, al momento è formattata in exFat!
    Ultima modifica di Darien; 23-11-16 alle 21:01

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Logicamente intendevo su una SD esterna...

    Comunque quando si formatta con pc (Win o Mac) bisognerebbe usare

    https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/index.html
    Ultima modifica di Ouragan66; 23-11-16 alle 21:20

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy