CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consegna in assistenza con con firmware modificato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consegna in assistenza con con firmware modificato

    Allora è gia la terza o quarta volta che il mio s7 ha questo tipo di problema, si blocca e si riavvia da solo di continuo, le altre volte con un wipe cache alla fine tornava funzionante quindi ho deciso di consegnarlo in garanzia perchè anche quanto emerso da altri utenti sembra un difetto di fabbrica riguardante la scheda madre. Attualmente sopra c'è un firmware no brand quando dovrebbe essercene uno samsung? pensate mi facciano problemi. La garanzia non è assolutamente invalidata. Riflasherei anche di nuovo quello brand samsung ma ho paura che così facendo si blocchi magari in fase di installazione . Grazie in anticipo
    (non è ha causa del cambio di firmware che mi da questi problemi, aveva già cominciato prima magari in maniera piu lieve anche se ce l'ho da 8 mesi)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    Allora è gia la terza o quarta volta che il mio s7 ha questo tipo di problema, si blocca e si riavvia da solo di continuo, le altre volte con un wipe cache alla fine tornava funzionante quindi ho deciso di consegnarlo in garanzia perchè anche quanto emerso da altri utenti sembra un difetto di fabbrica riguardante la scheda madre. Attualmente sopra c'è un firmware no brand quando dovrebbe essercene uno samsung? pensate mi facciano problemi. La garanzia non è assolutamente invalidata. Riflasherei anche di nuovo quello brand samsung ma ho paura che così facendo si blocchi magari in fase di installazione . Grazie in anticipo
    (non è ha causa del cambio di firmware che mi da questi problemi, aveva già cominciato prima magari in maniera piu lieve anche se ce l'ho da 8 mesi)
    Dovresti mettere il tuo firmware nativo, che non è di certo "Samsung"

    Quindi o era di qualche brand (tim wind ecc) oppure il no brand

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Denis9810 (18-01-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusa con la fretta ho scritto samsung, in realtà è vodafone. quindi se lo ripristino con smart with vado sul sicuro? perchè non vorrei me lo rispedissero indietro senza fare nulla

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    si scusa con la fretta ho scritto samsung, in realtà è vodafone. quindi se lo ripristino con smart with vado sul sicuro? perchè non vorrei me lo rispedissero indietro senza fare nulla
    Il discorso è questo, pur non avendo alterato knox, potrebbero crearti problemi se non trovano il firmware nativo (potrebbero anche non accorgersene ma...), il problema che citi tu, deve succedere pure a loro altrimenti te lo rispediscono con un aggiornamento e un hard reset! In ogni caso, se ti iscrivi a Samsung People hai una serie di servizi (tra cui il ritiro/riconsegna a domicilio) e puoi anche chattare con loro per chiedere consigli

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho capito, ma proprio per questo ho paura che tornando al firmware nativo e quindi l'hard rest il problema si risolva solo momentaneamente come mi è già successo e poi torni a darmi sempre questo problema,spero facciano dei controlli piu approfonditi

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riportato brand vodafone e fatto hard reset ma continuava a dare le stesse problematiche, quindi l'ho consegnato in assistenza. Grazie mille per le risposte!

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis9810 Visualizza il messaggio
    riportato brand vodafone e fatto hard reset ma continuava a dare le stesse problematiche, quindi l'ho consegnato in assistenza. Grazie mille per le risposte!
    Ottimo, l'importante è averlo riportato col firmware originale al momento dell'acquisto. Per le prossime volte info di questo tipo puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy