CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

pop up fastidiosi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pop up fastidiosi

    salve non so se sia la sezione giusta.. ho cercsto ma niente... stamattina il mio tel ha pensato bene di darmi il nuovo aggiornamento... pensavo ke non succedesse nulla come al solito.. ma mo ritrovo un aggiornamento avanzato... ma ke invece di andare avanti be.. vá indietro... 👎😢 non ci sono più le impostazioni singole di ogni app per togliere le varie notifike magari pop op ecc da poter scegliere.. cioé o togli tutto o ti tieni tutto.. qualcuno ha una soluzione a questo?... non puoi praticamente far niente ke se arrivano messaggi per forza li apri perké senza accorgertene spuntano in alto... prima le avevo tolte ..ora le impostazioni non lo permettono piu.. ho provato anke con varie app tipo heands up off mi sembra si kiami.. ma niente non vanno.. qualcuno ha gia questo aggiornamento e magari ha trovato una soluzione? ho anke ripristinato ma é rinato praticamente gia aggiornato a sto 7 😢 scusate il mio essere contorta... spero si capisca lo stesso

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rituccina Visualizza il messaggio
    salve non so se sia la sezione giusta.. ho cercsto ma niente... stamattina il mio tel ha pensato bene di darmi il nuovo aggiornamento... pensavo ke non succedesse nulla come al solito.. ma mo ritrovo un aggiornamento avanzato... ma ke invece di andare avanti be.. vá indietro... ���� non ci sono più le impostazioni singole di ogni app per togliere le varie notifike magari pop op ecc da poter scegliere.. cioé o togli tutto o ti tieni tutto.. qualcuno ha una soluzione a questo?... non puoi praticamente far niente ke se arrivano messaggi per forza li apri perké senza accorgertene spuntano in alto... prima le avevo tolte ..ora le impostazioni non lo permettono piu.. ho provato anke con varie app tipo heands up off mi sembra si kiami.. ma niente non vanno.. qualcuno ha gia questo aggiornamento e magari ha trovato una soluzione? ho anke ripristinato ma é rinato praticamente gia aggiornato a sto 7 �� scusate il mio essere contorta... spero si capisca lo stesso

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    scusa, ma se vai in impostazioni trovi la voce notifiche, ci clicchi e in alto a destra trovi la voce avanzate dove puoi cambiare le impostazioni delle notifiche per ogni app

    ciò vale anche se hai aggiornato a nougat

    se riesci metti uno screenshot della tua schermata così vediamo che problema hai

    infine vai in impostazioni - info dispositivo - info software - dicci che versione build hai così capiamo che firmware hai, se android 7.0 nougat e se brand o no brand

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora la metto vi faccio vedere... é cambiata tutta e ci sono solo due impostazioni da scegliere della serie... o togli tutti i suoni o nisba

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    devi andare sulla voce avanzate come ti ho scritto prima

    la trovi? e' in alto a destra in impostazioni - notifiche

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si é da li dentro ke ho fatto lo screen... lo facevo gia prima come hai detto tu... adesso mi da solo questo ... boh

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    scusa, ma concentrandoci su whatsapp, prima dell'aggiornamento che opzioni avevi circa le notifiche che ora mancano ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sia a facebook.. ke agli sms... ke alle varie notifike dei gioki e app varie.. avevo tolto i pop up a tutte.. perké a tutte mi dava un opzione per potern "non mostrarli" ora a tutte le app mi da le impostazioni ke ho mandato con lo screen... e lo ha fatto dopo ke ho aggiornato... in pratica prima le varie notifike erano singole da scegliere se il pop up.. se sulla skermata di blocco.. se sulla barra di stato ecc ora non piu..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    della serie adesso o mi tengo notifike per tutto o le tolgo tutte... sto impazzendo ahahah perké non riesco piu a togliere o mettere solo quelle ke sono prioritarie insomma.. i pop up ripeto non escono solo alle co versazioni ke direttamente da whatsapp metto silenziose.. ma non si accende piú il led... mentre al resto si accendono i led ma appaiono notifike ovunque

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy