CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S7 improvvisamente spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S7 improvvisamente spento

    Salve a tutti,
    possiedo un galaxy s7 da 6 mesi ed in tutto questo tempo non mi ha dato problemi di nessun tipo...fino a stasera.
    Dopo averlo utilizzato normalmente e messo in tasca (la batteria era al 60%), dopo qualche minuto lo riprendo e all'improvviso non da alcun segno di vita. Preciso che non ha preso nessuna caduta, non c'è stato nessuno blocco di alcuna app che avrebbe fatto crashare il sistema, e anzi da quando ho questo cellulare non mi è mai capitato nulla di simile, nessun surriscaldamento..da ciò viene la mia sorpresa, non c'è un apparente motivo! Ho aggiornato a Nougat 3 settimane fa e nemmeno da allora ho alcun tipo di problema.
    Ho provato a mandarlo in qualche modalità di recupero (tipo Power+Giù o Power+Home+Su), ma niente, nessuno segno di vita, nemmeno sotto alimentazione.
    Adesso lo tengo sotto carica per un po' per riprovare più tardi.

    Prima di mandarlo in assistenza, spero ci sia un modo per evitare se magari a qualcuno è già capitato e mi può aiutare!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    hai più risolto ? insistendo con il pulsante di accensione e attaccando più e più volte il caricabatteria sono riuscito a resuscitare telefoni ormai già morti spero che riparte senza dover portarlo in assistenza ...

    ps: a dire il vero, quando mi e' successo con l' s4, allora si poteva togliere e cambiare anche batteria...molto utile!

    pp2: se lo porti in assistenza facci sapere quale era il guasto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, non ho ancora risolto. Tra oggi e domani continuerò a smanettarci ancora un po'...se non risolvo, lunedì lo porto in assistenza.
    Da quello che ho letto è un problema tutt'altro che raro, e la maggior parte delle persone ha risolto senza portarlo in assistenza premendo tasto volume - e tasto di accensione. Ma a me, fino ad ora, non ha funzionato!

    Comunque davvero lo trovo inspiegabile che possa succedere qualcosa del genere senza un minimo "avvertimento". L'unica spiegazione che mi riesco a dare è che non riavviavo il cellulare da un po' (più di una settimana credo, ma potrebbe essere meno). Ma anche in questo caso, il troppo utilizzo non dovrebbe avere un effetto negativo sulle prestazioni e problemi di surriscaldamento? Invece niente, boh.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi é successo alcune volt e, ho letto come te moltissime persone a cui é capitato. Allora se non funziona la combinazione dei tasti (Prova in questo ordine Vol - Vol + Tasto Home + Tasto Power prova a tenerli premuti anche più di un minuto, prova e riprova) oppure fai scaricare completamente la batteria, quando é completamente scarica attacca il telefono al computer e dopo 15-20 minuti prova ad accenderlo con la combinazione di tasti. Purtroppo io ci sto combattendo dal 24 Gennaio il telefono era andato sempre alla grande fino a quella data, poi riavvi, blocchi spegnimenti improvvisi... Ho letto diversi forum alcuni hanno risolto flashando con Odin altri in assistenza gli hanno cambiato la scheda madre... A me ogni tanto lo fa ho flashato di tutto va bene per alcuni giorni ma poi il problema si ripresenta...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy