CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Google Now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Come ci arrivo?
    Da impostazioni/applicazioni/app google/alto a dx dice DISINSTALLA AGGIORNAMENTI.
    Da impostazioni/applicazioni/alto a dx app predefinite/app assistenza/mi fa solo scegliere quale se google o altro.
    Dalla schermata della app google ci sono i feed e tenendo premuto tasto sx o dx non compaiono tendine.
    Ci arrivi seguendo quello che ho scritto senza "inventarti " percorsi alternativi
    Quindi : impostazioni-> google->ricerca (è l'ultima voce in fondo) -> voce -> rilevamento ok google
    e non come ha scritto tu

    impostazioni/applicazioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    kiaso (22-05-17)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Ci arrivi seguendo quello che ho scritto senza "inventarti " percorsi alternativi
    Quindi : impostazioni-> google->ricerca (è l'ultima voce in fondo) -> voce -> rilevamento ok google
    e non come ha scritto tu

    impostazioni/applicazioni
    Che figata pazzesca!
    Scusa il termine funziona ed è davvero tosto.
    Impostazioni/Google/in fondo ..... ero io che non trascinavo abbastanza lo schermo ed a momenti non lo trovavo ancora.

    Mi dai una mano a settarlo bene? Io ho fatto la seconda opzione quella di tutte le schermate ed entrandovi mi ha fatto registrare la voce dicendo ok google.
    Provato e funziona.
    Unica cosa è che io avendo l'assistente vocale sempre attivo, quando ok google mi risponde con la sua voce e fà la risposta, si sovrappone la voce dell'assistente vocale per i primi secondi perchè dice che cos'è.

    Posso settare l'assistente vocale che sia zitto quando ok google è in funzione? Grazie.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe smanettare con le varie impostazioni e vedere se si puo fare , io non posso aiutarti , non uso ok google ,l'avevo provato tempo fa ed è solo una rottura succhia batteria , per me ovviamente , in piu una volta disattivato tutto , è stata una guerra fargli capire che non doveva succhiarmi batteria ....
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    kiaso (22-05-17)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe smanettare con le varie impostazioni e vedere se si puo fare , io non posso aiutarti , non uso ok google ,l'avevo provato tempo fa ed è solo una rottura succhia batteria , per me ovviamente , in piu una volta disattivato tutto , è stata una guerra fargli capire che non doveva succhiarmi batteria ....
    Ciao
    Capisco. Beh posso dirti che sei uno dei pochi che sa usare e capire realmente questi aggeggi.
    Se puoi, io trascrivo e salvo anche queste ulteriori info ... sempre utili .. non si sa mai, come hai fatto a fargli capire il discorso della batteria?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy