CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Galaxy S7 non telefona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Galaxy S7 non telefona

Buonasera, ho un problema con il mio Samsung Galaxy S7.
    Ieri ha iniziato a non telefonare.
    Praticamente componevo il numero, ma il telefono non dava segni di vita, a volte invece cadeva la linea subito (prima cha iniziasse a squillare per intenderci).
    Questo problema lo avevo praticamente in 1 telefonata su 2 e si "risolveva" riavviando lo smartphone.
    Ho provato a cancellare la cache, ma niente, ho aggiornato all' ultima versione, ma il problema persisteva.
    A quel punto ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e poi ripristinato tutto tramite i backup degli account samsung e google (un bel po' di lavoro per impostare le varie applicazioni manualmente).
    Il problema sembrava risolto, ma, raramente (diciamo una telefonata su 8, 10) il problema si ripresenta.
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? (non vorrei mandarlo in assistenza perchè è l'unico smartphone che ho e mi creerebbe non pochi problemi restare senza smartphone per diversi giorni).
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione S7...

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

novellino2 (08-06-17)

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con il mio Samsung Galaxy S7.
    Ieri ha iniziato a non telefonare.
    Praticamente componevo il numero, ma il telefono non dava segni di vita, a volte invece cadeva la linea subito (prima cha iniziasse a squillare per intenderci).
    Questo problema lo avevo praticamente in 1 telefonata su 2 e si "risolveva" riavviando lo smartphone.
    Ho provato a cancellare la cache, ma niente, ho aggiornato all' ultima versione, ma il problema persisteva.
    A quel punto ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e poi ripristinato tutto tramite i backup degli account samsung e google (un bel po' di lavoro per impostare le varie applicazioni manualmente).
    Il problema sembrava risolto, ma, raramente (diciamo una telefonata su 8, 10) il problema si ripresenta.
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? (non vorrei mandarlo in assistenza perchè è l'unico smartphone che ho e mi creerebbe non pochi problemi restare senza smartphone per diversi giorni).
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
    hai provato cambiando sim o togliendo e rimettendo quella che hai ? magari e' inserita male

poi verifica dal tuo operatore se ci sono dei disservizi nella tua zona

6. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

novellino2 (08-06-17)

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

E' accaduto anche a me più di una volta e, esasperata, ho dato la colpa all'aggiornamento di Nougat; tanto per precisare sono tornata a MM e non ho avuto più problemi.
    Adesso che ho riaggiornato a Nougat tramite la patch di maggio, sono 4/5 giorni che non noto il difetto, ma non posso dire con esattezza se il difetto si è risolto: aspetto qualche altro giorno per cantare vittoria.

8. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

novellino2 (08-06-17)

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    E' accaduto anche a me più di una volta e, esasperata, ho dato la colpa all'aggiornamento di Nougat; tanto per precisare sono tornata a MM e non ho avuto più problemi.
    Adesso che ho riaggiornato a Nougat tramite la patch di maggio, sono 4/5 giorni che non noto il difetto, ma non posso dire con esattezza se il difetto si è risolto: aspetto qualche altro giorno per cantare vittoria.
    Quando si dice la coincidenza. Stamattina 5 minuti fa ho provato a chiamare il Recup regionale, tutto muto, la telefonata npn partiva; ho provato a chiamare il 40916, mio gestore, muto come una tomba; invece di riavviare ho deciso di togliere il Volte e, magicamente, il telefono funziona, ho potuto chiamare.
    Ora non so se è colpa di Tim, colpa del Volte, o colpa della mancata integrazione del servizio con Nougat; preciso che con MM non è mai successo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

novellino2 (08-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    hai provato cambiando sim o togliendo e rimettendo quella che hai ? magari e' inserita male

poi verifica dal tuo operatore se ci sono dei disservizi nella tua zona
    Ho tolto la sim, l'ho pulita e rimessa, ma niente.
    A casa mia siamo in 3 con lo stesso operatore e solo io ho avuto problemi, quindi non penso si tratti di disservizi.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Io ho un no brand con scheda tim, aggiornato all' ultima versione, tu?
    Per quanto tempo sei tornata a MM?
    Ultima modifica di novellino2; 07-06-17 alle 12:05

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quando si dice la coincidenza. Stamattina 5 minuti fa ho provato a chiamare il Recup regionale, tutto muto, la telefonata npn partiva; ho provato a chiamare il 40916, mio gestore, muto come una tomba; invece di riavviare ho deciso di togliere il Volte e, magicamente, il telefono funziona, ho potuto chiamare.
    Ora non so se è colpa di Tim, colpa del Volte, o colpa della mancata integrazione del servizio con Nougat; preciso che con MM non è mai successo.
    Anche tu Tim?
    Ho provato anche io a togliere il Volte e anche a passare alla modalità offline e tornare online; Il problema si risolve come quando riavvio.
    Quando accadrà di nuovo proverò a disattivare il Volte "definitivamente" e vedere se si ripresenta il problema.
    Ultima modifica di novellino2; 07-06-17 alle 12:27

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Sì Tim no brand italiano. Quindi o nougat è incompatibile con il volte o Tim è la solita accroccona con la linea telefonica.
    Sono ritornata a MM per una settimana e il problema di no telefonare non l'ho mai avuto.
    Comunque con Nougat ho avuto altri prolemi tipo mi telefonavano e io non sentivo nè trovavo chiamate perse; quando ero raggiungibile la suoneria si interrompeva dopo uno squillo e poi non mi ricordo ci dovrebbe essere un altro problema che adesso mi sfugge.
    Per ora, a parte il volte, sembra essre risolto tutto con la patch di maggio.
    A sì adesso ricordo, la batteria il cui consumo scendeva a vista d'occhio.
    Ultima modifica di annarita50; 07-06-17 alle 12:32

15. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

novellino2 (08-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Anche a me è capitato qualche volta che quando mi chiamavano non squillasse il telefono ne desse segnali di altro tipo.
    Adesso ho disattivato il Volte, per vedere se si ripresenta il problema.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio