CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

TEMA NERO: Touchwiz finita - Sostituto Contrast theme conflitti - Alternativa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    TEMA NERO: Touchwiz finita - Sostituto Contrast theme conflitti - Alternativa?

    Un saluto a Tutti,
    uso da sempre sugli android il tema nero perchè lo sfondo bianco non si riesce a far capire ai programmatori .... che ammazza gli occhi ed infatti i miopi aumentano in tutto il mondo!
    Lo storico tema Touchwiz non è più disponibile. Samsung ha reso disponibile dal suo sito temi, il Contrast theme, ma scrivendo prima dell'installazione ..... che può essere in conflitto con gli aggiornamenti del sistema operativo!
    Ed infatti, a me ha disattivato a poco a poco delle funzioni. Riattivate da sole solo dopo un ripristino ai dati di fabbrica.
    Esiste un'alternativa senza problemi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    apri il Theme Store e cerca i temi Touchwiz Dark o Touchwiz Black, dovrebbero fare al caso tuo!

    facci sapere, ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    kiaso (02-08-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Un saluto a Tutti,
    uso da sempre sugli android il tema nero perchè lo sfondo bianco non si riesce a far capire ai programmatori .... che ammazza gli occhi ed infatti i miopi aumentano in tutto il mondo!
    Lo storico tema Touchwiz non è più disponibile. Samsung ha reso disponibile dal suo sito temi, il Contrast theme, ma scrivendo prima dell'installazione ..... che può essere in conflitto con gli aggiornamenti del sistema operativo!
    Ed infatti, a me ha disattivato a poco a poco delle funzioni. Riattivate da sole solo dopo un ripristino ai dati di fabbrica.
    Esiste un'alternativa senza problemi? Grazie.
    Io ho installato giusto qualche giorno fa High contrast theme , e non mi ha dato note negative , ho anche usato material dark e zero dark , l'unica avvertenza a mio parere è che , quando si fanno aggio di sistema è di farlo con il tema originale e poi cambiarlo dopo in maniera che se ci sono incompatibilità vengono segnalate

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    kiaso (02-08-17)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio entrambi. Allora touchwiz è tornato e non come avevo letto in un sito androidgalaxy. Stavotlta l'ho cercato col cerca e me ne ha dati 8, ho installato il 4.
    Mi sa che forse, dovevo fare un hard reset dopo l'aggiornamento del software nougat e non aspettare le prime disfunzioni.
    Saluti.

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio entrambi. Allora touchwiz è tornato e non come avevo letto in un sito androidgalaxy. Stavotlta l'ho cercato col cerca e me ne ha dati 8, ho installato il 4.
    Mi sa che forse, dovevo fare un hard reset dopo l'aggiornamento del software nougat e non aspettare le prime disfunzioni.
    Saluti.
    Per le prossime info generiche di questo tipo si può usare direttamente il thread di SOS SOFTWARE qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    kiaso (04-08-17)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy