Visualizzazione stampabile
-
Probelma temi Samsung
Ciao a tutti,
Samsung S7 originale no root/mod.
Aggiornato all ultima release.
Se scarico dei temi dello store Samsung Themes quando vado ad installarli ("applica") mi da sempre errore.
Qualcuno sa il perché?
Soluzioni?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.miotto87
Ciao a tutti,
Samsung S7 originale no root/mod.
Aggiornato all ultima release.
Se scarico dei temi dello store Samsung Themes quando vado ad installarli ("applica") mi da sempre errore.
Qualcuno sa il perché?
Soluzioni?
Grazie
Prova a cancellare dati e cache per la relativa apk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Niente mi da sempre "errore (31/T500015)"
-
Quote:
luca.miotto87
Niente mi da sempre "errore (31/T500015)"
Prova a disinstallare gli aggiornamenti, di com.samsung.android.themestore o nel caso non risolvessi a reinstallarla dopo averla scaricata
-
Scusa l'ignoranza ma dove trovo
com.samsung.android.themestore?
Su impostazioni-applicazione non c'è
-
Ho disinstallato gli aggiornamenti dell app "Samsung Themes" e riaggiornata ma nulla....stesso errore.
Penso che i temi presenti nell app non siano compatibili con le versioni successive di sistema.
Cioè in parole povere non hanno mai aggiornato i temi dell app mi sa...
-
Quote:
luca.miotto87
Scusa l'ignoranza ma dove trovo
com.samsung.android.themestore?
Su impostazioni-applicazione non c'è
In applicazioni si chiama samsung themes , se ricerchi l'apk ha l'altro nome
-
Quote:
luca.miotto87
Ho disinstallato gli aggiornamenti dell app "Samsung Themes" e riaggiornata ma nulla....stesso errore.
Penso che i temi presenti nell app non siano compatibili con le versioni successive di sistema.
Cioè in parole povere non hanno mai aggiornato i temi dell app mi sa...
Non credo a me vanno senza problemi, in ogni caso hai provato a scaricarne un altra magari tra le novità ?
Quando disinstalli gli aggiornamenti prova anche a cancellare la cache se non risolvi ancora prova da recovery wipe cache, infine se il problema c'è ancora la soluzione è ritorno alle impostazioni di fabbrica o da recovery wipe data.
Attenzione perdi tutte le personalizzioni.
Ti consiglio di salvare foto documenti e cartella whatsapp prima di procedere e a non fare alcun restore di app e personalizzazioni.Suppongo che tu abbia aggiornato via ota e non sempre specialmente quando si cambia versione (matshmellow/nougat) la cosa funziona.
-
Allora si dev esserci stato un probelma tra gli aggiornamenti fatti via OTA.
Vabbe amen mi terro il tema base che un wipe data non ho proprio voglia di farlo.
Certo che magari potrebbero esser un può piu attenti chi sviluppa i software e relativi aggiornamenti.....amen
-
Quote:
luca.miotto87
Allora si dev esserci stato un probelma tra gli aggiornamenti fatti via OTA.
Vabbe amen mi terro il tema base che un wipe data non ho proprio voglia di farlo.
Certo che magari potrebbero esser un può piu attenti chi sviluppa i software e relativi aggiornamenti.....amen
Anche a me funzionano senza problemi (ho il fratello edge però, sempre con nougat). Ti si sarà "incasinato" quacosa, appena hai modo fai un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica così pulisci e risolvi sicuro.
Chiudo, in caso puoi postare nel thread di supporto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html