CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

galaxy S7 non riconosce account google dopo format

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    galaxy S7 non riconosce account google dopo format

    Salve
    Ieri ho dovuto fare un hard reset sul mio galaxy, appena finito alla prima schermata di avvio mi chiede di sincronizzarmi con il mio account google, io ho messo il nome utente e password che ricordavo ma ho sbagliato, quindi ho provato a modificare la password dell'account google, non succedendo nulla ho ripetuto l'operazione diverse volte, morale: non riesco ad andare avanti con il ripristino dati perchè non riconosce piu' a sincronizzare il cell. con il mio account.
    Spero possiate aiutarmi ,buttare via un Galaxy S7 è un sacrilegio !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulman1961 Visualizza il messaggio
    Salve
    Ieri ho dovuto fare un hard reset sul mio galaxy, appena finito alla prima schermata di avvio mi chiede di sincronizzarmi con il mio account google, io ho messo il nome utente e password che ricordavo ma ho sbagliato, quindi ho provato a modificare la password dell'account google, non succedendo nulla ho ripetuto l'operazione diverse volte, morale: non riesco ad andare avanti con il ripristino dati perchè non riconosce piu' a sincronizzare il cell. con il mio account.
    Spero possiate aiutarmi ,buttare via un Galaxy S7 è un sacrilegio !!
    Prova cosi:
    Con il telefono spento, premere contemporaneamente i tasti VOLUME SU + HOME + ACCENSIONE fino a quando compare una schermata nera con delle scritte blu o bianche.
    2. Selezionare la frase 'wipe data / factory reset' spostandosi usando i tasti del volume e dare l'ok premendo il pulsante Home o quello di Accensione (power). 3. Selezionare la voce 'Yes — delete all user data' per avviare il ripristino dei dati di fabbrica.

    Il processo di ripristino dovrebbe durare alcuni minuti, con il telefono che fa tutto in automatico e non bisogna toccare pulsanti o altro durante il ripristino - assicuratevi che la batteria sia ben carica prima di eseguire il factory reset.

    Alla fine di tutto il telefono si riavvierà, come se lo aveste acceso per la prima volta dopo averlo tolto dalla scatola - bisognerà a questo punto riconfigurare il telefono.



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulman1961 Visualizza il messaggio
    Salve
    Ieri ho dovuto fare un hard reset sul mio galaxy, appena finito alla prima schermata di avvio mi chiede di sincronizzarmi con il mio account google, io ho messo il nome utente e password che ricordavo ma ho sbagliato, quindi ho provato a modificare la password dell'account google, non succedendo nulla ho ripetuto l'operazione diverse volte, morale: non riesco ad andare avanti con il ripristino dati perchè non riconosce piu' a sincronizzare il cell. con il mio account.
    Spero possiate aiutarmi ,buttare via un Galaxy S7 è un sacrilegio !!
    Se hai cambiato password adesso devi attendere 24/48 ore affinché tu possa entrare con la password modificata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    gianpassa (16-10-17)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se hai cambiato password adesso devi attendere 24/48 ore affinché tu possa entrare con la password modificata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    @soulman1961

    72 ore per la precisione...

    È una funzione nativa Android.

    Si attiva proprio perché in concomitanza del reset hai cambiato anche la password di accesso all'account Google.

    Ora per 72 ore non riuscirai a loggarti sull'account.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    bluflight13 (16-10-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy