Visualizzazione stampabile
-
Onedrive su S7
Ho account microsoft e regolarmente attivo onedrive su due pc, essendoci l'app sullo smartohpne volevo loggarmi e sincronizzarla.
Provato con la versione presente che era la 4xxx aggiornata e non ne voleva di vedere la rete, accettava account e password, poi dice sto caricando ed invece fa un messaggio con nessuna rete wi fi presente, riprova.
Andato inimpostazioni/applicazioni/onedrive, visto che a sinistra di arresto forzato non ha il classico disinstalla, ma disattiva, volevo disinstallarla per reinstallarla, allora tappo in alto a destra e elimino gli aggiornamenti, risultato sempre senza rete nonostante le altre app vadano in rete senza problemi. Da notare che ci sta pur la connessione dati.
Allora sempre da stessa posizione, verificato le autorizzazioni, solo due presenti, contatti i memoria, attivate.
Poi in alto a destra, ci sta tutte le autorizzazioni, ci sta pure la connessione, ma dice solo che serve e non ci sta tasto attivazione.
Come ne esco?
-
tiro sù perchè mi pare strano nessun con onedrive ....
-
Qualcuno mi dice per cortesia, se c'è in s7 un'impostazione che può limitare lo scambio dati o la connessione?
-
Ciao,
Usavo la app su S7 prima e da 1 anno su S8 e non ho mai avuto alcun problema...
Disinstalla gli aggiornamenti app, dal menu "memoria di archiviazione" svuota la cache e cancella i dati
Poi riprova ad installarla...se non va hai qualche altro problema
Inviato dal mio Galaxy S8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phill-R6
Ciao,
Usavo la app su S7 prima e da 1 anno su S8 e non ho mai avuto alcun problema...
Disinstalla gli aggiornamenti app, dal menu "memoria di archiviazione" svuota la cache e cancella i dati
Poi riprova ad installarla...se non va hai qualche altro problema
Inviato dal mio Galaxy S8 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per aver dato un input al thread.
Su Tuo suggerimento, ho rifatto quanto avevo già fatto, svuotato dati e cache, disattivata, riavviato s7, attivata,disattivato connessione dati lasciando solo wi fi, riloggato account, ma risultato rimasto invariato, sempre stesso messaggio.Credo il problema non si risolva. Ho anche scritto agli sviluppatori.
-
Fai una prova, per scongiurare sia un problema del tuo account...ovvero da un altro telefono scarica la app di onedrive e prova a loggare da questo secondo terminale...se non ti da problemi sai che è il tuo S7...altrimenti è un problema di account
Inviato dal mio Galaxy S8 usando Androidiani App
-
Con passaggio ad oreo, app funzionante perfettamente.