CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi dopo utilizzo dr.fone mi dice che ho fatto il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problemi dopo utilizzo dr.fone mi dice che ho fatto il root

    buona sera.
    espongo il problema.... forse ne avrete parlato in altri post precedenti,comunque ho un problema di sicurezza.
    In pratica dopo aver usato dr.fone..... un programma per il recupero di foto cancellate accidentalmente...... che non mi è andato a buon fine..... ho dovuto scollegare il cell dal pc e una volta riavviato mi si era bloccato sulla scritta samsung lampeggiante....
    dopo vari tentativi di ripristino andati male ho dovuto prendere una decisione drastica. un hard reset via recovery.l' s7 sembrava che funzionasse tutto ma..... ce sempre un ma...... qualcosa deve essere andato storto....ora mi appare un messaggio di sicurezza di continuo,poi ho notato se vado in alcune app samsung come health o pay non mi fa accedere perchè dice che il sistema e roddato.
    io non ci ho mai messo mani per avere i permessi di root.ora che faccio?????
    dopo aver perso tutto sul cell ora mi tocca avere un terminale che con forte probabilità non riceverà aggiornamenti imminenti di oreo ufficiali perchè lo riconosce come dispositivo roddato......
    come mi dovrei muovere?????
    spero tanto in un vostro aiuto.
    grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy