CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ripristinare indicizzazione dei file multimediali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ripristinare indicizzazione dei file multimediali

    Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana, ovvero tutte le app multimediali (gallerie foto, video player e audio player) non mostravano più alcun file, come se non ce nefossero all'interno del telefono. All'inizio mi è preso un mezzo infarto, credevo si fosse fritta la memoria interna, però il cell funzionava bene.
    Ho controllato con un file manager, ma ho visto che tutti i file erano al loro posto e dal player interno del file manager tutto veniva riprodotto in modo regolare.
    Ho cercato a giro in merito al problema e a quanto ho capito dipende da "Archivio Multimediale" che non fa il suo dovere.
    Ho provato un app "media re.scan" che permette di pulire i dati di Archivio Multimediale e fa ripartire l'indicizzazione, ma non ha funzionato.
    Poi ho provato la funzione "media rescan" di FX File Explorer e qualcosa si è smosso, nelle app di terze parti i file sono tornati, ma in quelle stock nulla, o meglio, solo i file di nuova creazione (nuove foto scattate, nuovi file copiati ecc).
    Qualcuno ha avuto a che fare con un problema del genere?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy