CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Riavvio impedito dopo l aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Riavvio impedito dopo l aggiornamento

Salve a tutti, confido nelle vostre capacità per risolvere un problema grave. Ho un Samsung galaxy s7, e dopo aver effettuato L aggiornamento del sistema, al momento del riavvio del dispositivo compaiono dei messaggi di errore “IMS Service ha smesso di funzionare” e “Tastiera Samsung ha smesso di funzionare” che mi impediscono di inserire il pin per poter sbloccare la crittografia del dispositivo e poterlo avviare. Ho gia provato a riavviarlo in modalità sicura a ho anche svuotato le cache con L Android Recovery, ma non ho ottenuto alcun effetto. Vorrei evitare di riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica poiché sono in vacanza in Croazia e non ho avuto la possibilità di effettuare un backup. Qualcuno sa aiutarmi? Vi prego grazie mille in anticipo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calipso998 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, confido nelle vostre capacità per risolvere un problema grave. Ho un Samsung galaxy s7, e dopo aver effettuato L aggiornamento del sistema, al momento del riavvio del dispositivo compaiono dei messaggi di errore “IMS Service ha smesso di funzionare” e “Tastiera Samsung ha smesso di funzionare” che mi impediscono di inserire il pin per poter sbloccare la crittografia del dispositivo e poterlo avviare. Ho gia provato a riavviarlo in modalità sicura a ho anche svuotato le cache con L Android Recovery, ma non ho ottenuto alcun effetto. Vorrei evitare di riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica poiché sono in vacanza in Croazia e non ho avuto la possibilità di effettuare un backup. Qualcuno sa aiutarmi? Vi prego grazie mille in anticipo.
    Sposto in sezione S7
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

bluflight13 (07-08-18)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

L'unica prova da fare era appunto il wipe cache dalla recovery, mi sa purtroppo che un ripristino ai dati di fabbrica è inevitabile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    L'unica prova da fare era appunto il wipe cache dalla recovery, mi sa purtroppo che un ripristino ai dati di fabbrica è inevitabile

Ok, ma devo assolutamente fare prima un backup, in qualunque modo. Suggerimenti per questa operazione? E non è proprio possibile che provando e riprovando prima o poi si sblocchi? Si tratta di inserire 4 cifre, il resto funziona perfettamente . Ho pensato addirittura di usare un tastierino esterno se esiste, potrebbe funzionare?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ok, ma devo assolutamente fare prima un backup, in qualunque modo. Suggerimenti per questa operazione? E non è proprio possibile che provando e riprovando prima o poi si sblocchi? Si tratta di inserire 4 cifre, il resto funziona perfettamente . Ho pensato addirittura di usare un tastierino esterno se esiste, potrebbe funzionare?
    Si giusto, non ci avevo pensato. Un mouse collegato tramite adattatore otg funziona, puoi provare con quelli che, anche se in vacanza, dovrebbero essere facilmente reperibili

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ce l 'ho finalmente fatta, con mouse e tastiera usati in momenti diversi e facendo copia e incolla del pin dal tastierino per le chiamate di emergenza ci sono riuscito!!! niente ripristino ai dati di fabbrica

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Calipso998 per il post:

bluflight13 (11-08-18),n95star (14-08-18)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

ce l 'ho finalmente fatta, con mouse e tastiera usati in momenti diversi e facendo copia e incolla del pin dal tastierino per le chiamate di emergenza ci sono riuscito!!! niente ripristino ai dati di fabbrica
    Molto bene. Quindi la situazione si è risolta completamente e il telefono è perfettamente utilizzabile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Molto bene. Quindi la situazione si è risolta completamente e il telefono è perfettamente utilizzabile?
    Si, ho solo dovuto scaricare una nuova tastiera poichè la Tastiera Samsung proprio non vuole saperne di avviarsi in alcun modo.

Permessi di invio