Visualizzazione stampabile
-
Root dopo Hard Reset?
Salve a tutti, ieri ho eseguito un Hard Reset nel mio S7 perchè da qualche mese era sempre più rallentato, ho seguito la guida del forum della samsung (https://eu.community.samsung.com/t5/...ET/td-p/346702)
Ho notato subito dopo aver eseguito l'Hard Reset che sia area personale che health mi dicono che non possono funzionare perchè ho eseguito il root! cosa che io non ho mai fatto e il giorno di prima funzionava perfettamente, si è andato a creare questo problema dopo l'hard reset! tra l'altro il root checker mi dice che il mio s7 non è rootato...
Cosa può essere successo? vi allego gli screen
http://thumbs2.imagebam.com/55/ff/5c...1042991514.jpg http://thumbs2.imagebam.com/98/4c/c6...1042991534.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
odyssey5
In rari casi era successo, ma è un falso positivo. Alcuni utenti avevo risolto con il riavvio del telefono, in alternativa effettua un ripristino ai dati di fabbrica dalla modalità recovery, lo spegni e da spento tieni premuto volume su +power +home, rulasciandoli alla comparsa della scritta samsung. Da dentro la recovery fai wipe data /factory reset e riavvia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ma si perde la modalità personale con root?vorrei rootare anch io ma guardando diversi video alcune volte viene detto che si perde knox
Tu con che metodo hai rootato?son poco pratico
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinorsv
Ma si perde la modalità personale con root?vorrei rootare anch io ma guardando diversi video alcune volte viene detto che si perde knox
Tu con che metodo hai rootato?son poco pratico
Perdi in prima cosa la garanzia, e poi perdi l'utilizzo di tutte le funzioni esclusive Samsung come area personale, samsung Pay ecc. Io ho abbandonato il modding e root da un pò di tempo, meglio avere la garanzia coi costi sempre più alti dei terminali di oggi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
In rari casi era successo, ma è un falso positivo. Alcuni utenti avevo risolto con il riavvio del telefono, in alternativa effettua un ripristino ai dati di fabbrica dalla modalità recovery, lo spegni e da spento tieni premuto volume su +power +home, rulasciandoli alla comparsa della scritta samsung. Da dentro la recovery fai wipe data /factory reset e riavvia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Riavviando non si è risolto, quindi proverò la procedura che mi hai detto...
Grazie 1000