Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato il firmware da sammobile. Ho provato csc e mi si bloccava all inizio (appariva la scritta "succeed 0 failed 1") non iniziava proprio ad installarlo, adesso ha quasi completato il download, ma alla fine ha dato fail. Il problema è che adesso sul display c'è la barra di progresso di download quasi completa ed è bloccata così.
edit: Ho provato varie volte, ma si ferma sempre all' inizio con la scritta setup connection e dopo qualche minuto da il messaggio fail senza neppure iniziare l'installazione.
-
Adesso ha completato tutto, ha dato il messaggio pass, lo smartphone si è spento, ma non si riavvia. Tenta varie volte di riavviarsi ma appare una schermata blu con la scritta Erasing e si spegne.
Ho provato 2 volte e mi da lo stesso problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
novellino2
ma appare una schermata blu con la scritta Erasing e si spegne
Riprova se ora entra almeno in Recovery, per cancellare i Dati (cosi come richiedevi).
Ma non vedo altro che Assistenza con quel messaggio.
-
Entra solo in download mode
-
Provo un ultima volta, dopodichè lo porto in assistenza. Sapreste dirmi quanto potrebbe costare approssimativamente se bisogna sostituire la scheda madre?
-
Quote:
novellino2
Entra solo in download mode
Quote:
novellino2
Provo un ultima volta, dopodichè lo porto in assistenza. Sapreste dirmi quanto potrebbe costare approssimativamente se bisogna sostituire la scheda madre?
Non ho capito se prima hai usato il CSCxxx (NON quello HOME intendo) ma prova con quello.
Non saprei, anche perché non è possibile fare una diagnosi del guasto.
Sembrano sintomi di Scheda Madre o Memoria di massa andata però.
Se sei ancora in Garanzia (2anni) non dovrebbe costarti nulla.
Se non lo sei più prova magari solo a telefonare ad un Centro Samsung in zona dove abiti.
Evita, per cortesia, Post consecutivi a breve distanza. Edita quello precedente. Grazie.
-
Prima ho provato CSC senza Home, poi ho provato anche l'altro con lo stesso risultato. Chiamerò un centro samsung (non è in garanzia).
Grazie per l'aiuto.