Visualizzazione stampabile
-
problemi al display
ciao a tutti, utilizzo ormai da un anno e mezzo un S7m (comprato nuovo), che non mi ha dato problemi, almeno fino ad ora....
Da qualche giorno ho iniziato a vedere righe che scolorano le immagini, a volte la luminosità aumenta e diminuisce, altre volte ho il display in alto più luminoso e in basso di meno, come se fossero due display con configurazioni della luminosità diverse...
Spero di aver chiarito, anche se mi rendo conto che non è molto semplice spiegare quello che succede, se non fossi stato abbastanza chiaro, chiedete pure.
La domanda che segue...Pensate sia un problema di Hardware, per cui con soluzioni invasive, oppure solo software risolvibile, reinstallando una rom con odin oppure con un hard reset?
Mi auguro davvero che qualcuno abbia avuto e risolto questo problema, piuttosto fastidioso.
Aspetto notizie e grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
trimix1
ciao a tutti, utilizzo ormai da un anno e mezzo un S7m (comprato nuovo), che non mi ha dato problemi, almeno fino ad ora....
Da qualche giorno ho iniziato a vedere righe che scolorano le immagini, a volte la luminosità aumenta e diminuisce, altre volte ho il display in alto più luminoso e in basso di meno, come se fossero due display con configurazioni della luminosità diverse...
Spero di aver chiarito, anche se mi rendo conto che non è molto semplice spiegare quello che succede, se non fossi stato abbastanza chiaro, chiedete pure.
La domanda che segue...Pensate sia un problema di Hardware, per cui con soluzioni invasive, oppure solo software risolvibile, reinstallando una rom con odin oppure con un hard reset?
Mi auguro davvero che qualcuno abbia avuto e risolto questo problema, piuttosto fastidioso.
Aspetto notizie e grazie a tutti
Ciao.
A me fa pensare ad un problema hardware.
Visto che sei in Garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.
Credimi, Samsung ha un Servizio Clienti eccezionale e, se davvero il problema fosse hardware, il telefono ti verrà restituito in poche ore con display (e batteria, che fa parte del kit) nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao.
A me fa pensare ad un problema hardware.
Visto che sei in Garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.
Credimi, Samsung ha un Servizio Clienti eccezionale e, se davvero il problema fosse hardware, il telefono ti verrà restituito in poche ore con display (e batteria, che fa parte del kit) nuovo.
OK...ti ringrazio, ma il problema è che lo fà a volte, percui non è cosí semplice portarlo in garanzia, e poi quanto dura la garanzia??..a me risulta un anno che ormai è passato...per il momento ho resettato, vedremo se smette oppure no...appena ne saprò di piú scriverò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
trimix1
OK...ti ringrazio, ma il problema è che lo fà a volte, percui non è cosí semplice portarlo in garanzia, e poi quanto dura la garanzia??..a me risulta un anno che ormai è passato...per il momento ho resettato, vedremo se smette oppure no...appena ne saprò di piú scriverò...
Garanzia 2 anni.
-
chiedo scusa mi ero dimenticato di scrivere i risultati.
L hard reset, non ha risolto un bel niente, per cui prenderò in considerazione l' assistenza in garanzia, che come giustamente mi hai detto è 24 mesi....vediamo cosa mi costa farlo riparare....grazie per le info!