CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S7 - ADB devices unauthorized (schermo rotto, debug attivo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 - ADB devices unauthorized (schermo rotto, debug attivo)

    Ciao a tutti.
    Dopo due giorni di intensa ricerca online mi rimetto a voi con una disperata richiesta.
    Racconto l'epopea avvenuta; cellulare caduto e chiaramente rotto. Lo schermo è nero.
    In un modo abominevole che non sto a raccontarvi nel dettaglio (coinvolge google chromecast, un mouse e un certo quantitativo di tentativi alla cieca) sono riuscita ad attivare la modalità debug e compagnia cantante; certa che questo mi sarebbe stato sufficiente.
    Invece manco per idea. Il cellulare vuole infatti un ulteriore conferma ogni volta che lo attacco al pc, conferma che non posso dare in quanto il touch non è attivo e se inserisco il mouse devo necessariamente staccarlo dal pc.
    Ho provato quindi con Adb. Riconosce il cellulare, ma mi dice unauthorized ogni volta che provo a vedere l'elenco dei devices.
    Qualche anima pia riesce a spiegarmi come devo fare -for dummies?

    Ringrazio in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quollina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo due giorni di intensa ricerca online mi rimetto a voi con una disperata richiesta.
    Racconto l'epopea avvenuta; cellulare caduto e chiaramente rotto. Lo schermo è nero.
    In un modo abominevole che non sto a raccontarvi nel dettaglio (coinvolge google chromecast, un mouse e un certo quantitativo di tentativi alla cieca) sono riuscita ad attivare la modalità debug e compagnia cantante; certa che questo mi sarebbe stato sufficiente.
    Invece manco per idea. Il cellulare vuole infatti un ulteriore conferma ogni volta che lo attacco al pc, conferma che non posso dare in quanto il touch non è attivo e se inserisco il mouse devo necessariamente staccarlo dal pc.
    Ho provato quindi con Adb. Riconosce il cellulare, ma mi dice unauthorized ogni volta che provo a vedere l'elenco dei devices.
    Qualche anima pia riesce a spiegarmi come devo fare -for dummies?

    Ringrazio in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta
    Certamente! Allora, la modalità ADB/Fastboot va debitamente autorizzata altrimenti chiunque potrebbe accedere al contenuto del tuo cellulare. Cosa devi fare esattamente?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Quello che vorrei fare è semplicemente trasferire tutti i dati presenti sul vecchio cellulare sul computer.
    Fortunatamente il grosso è salvato. Ma se riesco a tirar sù anche dal fondo del barile sono più contenta.
    Diciamo che ho cercato su vari forum e mi è chiaro come salvare dati dal cellulare al pc (più o meno) ma non come aggirare quel unauthorized.
    Aiutino :3 ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy