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Strange
Un classico Samsung.
Hanno iniziato con il BrickBug per continuare con la SDS (Sudden Death Syndrome) facendo morire migliaia di telefoni con garanzia scaduta a partire dal Galaxy s2, passando per il note 1 e 2 e così via tutti gli altri...al solo scopo di far acquistare i nuovi modelli.
Chissà adesso quale altra diavoleria si sono inventati per far morire i telefoni che non vogliono saperne di smettere di funzionare bene.
Azienda che, solo per questo comportamento scorretto e per nulla etico, a mio avviso dovrebbe essere boicottata violentemente.
infatti il mio funzionava benissimo! Ne ero completamente soddisfatta e me lo sarei tenuta ancora per un bel pò. Ho anche un Galaxy tab 2 10.1 nuovo di zecca che non ho mai utilizzato perchè sin dalla sua uscita era terribilmente lento. E' normale che sono costretta a buttare un tablet nuovo?
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complicazio
Capita anche con altri brand quindi non mi stupirei più di tanto anche se ovviamente scoccia.
scoccia perchè non è etico
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manuc76
scoccia perchè non è etico
Non penso sia questione di etica, è successo e basta come succede con altri brand e con molti apparecchi elettronici.
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complicazio
Non penso sia questione di etica, è successo e basta come succede con altri brand e con molti apparecchi elettronici.
Quoto. In laboratorio assistenza, quelli di Samsung hanno dei dispositivi che sono utilizzati per la riprogrammazione delle memorie NAND (quando possibile). Nella peggiore dei casi cambiano la scheda madre.
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9mm
Quoto. In laboratorio assistenza, quelli di Samsung hanno dei dispositivi che sono utilizzati per la riprogrammazione delle memorie NAND (quando possibile). Nella peggiore dei casi cambiano la scheda madre.
E quanto costerebbe fuori garanzia?
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manuc76
E quanto costerebbe fuori garanzia?
Non saprei, puoi chiedere direttamente a loro, o in alternativa, se sei in grado di farlo, puoi sempre acquistare una scheda madre nuova o usata, ma perfettamente funzionante e non bloccata, e sostituirla da te. A prescindere da tutto i dati li andresti comunque a perdere. Ma detto ciò, se devi affrontare una spesa, valuta la possibilità di sostituire direttamente il dispositivo.
Comunque, io l'acquisto del JIG-USB lo farei lo stesso e ci proverei, per qualche euro puoi sempre sperare che le cose si risolvino a tuo favore.
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Originariamente inviato da
9mm
Non saprei, puoi chiedere direttamente a loro, o in alternativa, se sei in grado di farlo, puoi sempre acquistare una scheda madre nuova o usata, ma perfettamente funzionante e non bloccata, e sostituirla da te. A prescindere da tutto i dati li andresti comunque a perdere. Ma detto ciò, se devi affrontare una spesa, valuta la possibilità di sostituire direttamente il dispositivo.
Comunque, io l'acquisto del JIG-USB lo farei lo stesso e ci proverei, per qualche euro puoi sempre sperare che le cose si risolvino a tuo favore.
Il dispositivo l'ho sostituito subito. Il Jig-usb l'ho cercato, ma non riesco a trovarlo per l'S7.
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Originariamente inviato da
manuc76
Il Jig-usb l'ho cercato, ma non riesco a trovarlo per l'S7.
Non esiste il modello specifico, io lo comprai ai tempi dell'S2 GT-I9100 e l'ho utilizzato persino sui modelli S6 ed S8.
Il principio è sempre quello.
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Originariamente inviato da
9mm
Non esiste il modello specifico, io lo comprai ai tempi dell'S2 GT-I9100 e l'ho utilizzato persino sui modelli S6 ed S8.
Il principio è sempre quello.
Ok allora lo prendo
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9mm
Non esiste il modello specifico, io lo comprai ai tempi dell'S2 GT-I9100 e l'ho utilizzato persino sui modelli S6 ed S8.
Il principio è sempre quello.
Ma quanti poveri dispositivi hai brikkato ?
E li hai resuscitati tutti ?
inviato da Mi