Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon92g
Buongiorno,
scusate la domanda da ignorante,come faccio a sapere se il mio softwar è brand oppure no?Lo chiedo perchè ho acquistato l'S8 brand wind ma è appena tornato dall'assistenza resettato e vorrei sapere se per caso lo hanno sbrandizzato.
Grazie.
Non credo abbiano sbrandizzato il telefono... Ma non si sa mai. Puoi postare la tua versione software?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non credo abbiano sbrandizzato il telefono... Ma non si sa mai. Puoi postare la tua versione software?
Grazie mille della risposta ma alla fine ho installato un'applicazione che mostra il tipo di software e purtroppo è ancora branderizzato Wind...avevo sentito di alcune persone a cui era ritornato dall'assistenza senza brand.Peccato perchè gli aggiornamenti non arrivano mai.
-
Quote:
simon92g
Grazie mille della risposta ma alla fine ho installato un'applicazione che mostra il tipo di software e purtroppo è ancora branderizzato Wind...avevo sentito di alcune persone a cui era ritornato dall'assistenza senza brand.Peccato perchè gli aggiornamenti non arrivano mai.
Puoi sempre fare un giro in sezione modding e te lo sbrandizzi da solo. Se hai dubbi basta chiedere.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi sempre fare un giro in sezione modding e te lo sbrandizzi da solo. Se hai dubbi basta chiedere.
Ho un po' paura per la garanzia...grazie comunque della dritta.
-
Quote:
simon92g
Ho un po' paura per la garanzia...grazie comunque della dritta.
Utilizzerai comunque un firmware Samsung originale su un telefono Samsung. Non ci dovrebbe essere nessun problema per la garanzia.
Per ulteriori informazioni chiedi nella discussione opportuna.
-
Quote:
DreamReaper
Utilizzerai comunque un firmware Samsung originale su un telefono Samsung. Non ci dovrebbe essere nessun problema per la garanzia.
Per ulteriori informazioni chiedi nella discussione opportuna.
purtroppo risalgono al pacchetto di telefoni dato ai gestori, pur non avendo effettuato il root, risulta moddato........quindi la garanzia si perde.
naturalmente resta un parte a discrezione del centro di assistenza se chiudere un'occhio o meno visto che si tratta solo di un agg.to FW, a me è capitato di perdere la garanzia e in atri casi di non avere problemi. conviene contattare il centro e chiedere.....tanto se ne accorgono dall'IMEI.
-
Secondo voi può essere che io, avendo preso il telefono a rate con Wind mi sia ritrovato un no brand Italia? Il codice su info telefono è ITV/ITV/ITV e se guardo la versione della rom è la confronto con quella su sammobile è l'ultima no brand ita ossia G950FXXU1AQH3
-
Quote:
fier03
Secondo voi può essere che io, avendo preso il telefono a rate con Wind mi sia ritrovato un no brand Italia? Il codice su info telefono è ITV/ITV/ITV e se guardo la versione della rom è la confronto con quella su sammobile è l'ultima no brand ita ossia G950FXXU1AQH3
Si può essere. Anche altri utenti con brand diversi, si sono ritrovati con dei no brand. Procedi alla registrazione su Samsung members e vedi che viene fuori. Quello fa fede.
-
Quote:
DreamReaper
Si può essere. Anche altri utenti con brand diversi, si sono ritrovati con dei no brand. Procedi alla registrazione su Samsung members e vedi che viene fuori. Quello fa fede.
Cosa dovrei controllare nel dettaglio? Il modello è SM-G950FZKAITV
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fier03
Cosa dovrei controllare nel dettaglio? Il modello è SM-G950FZKAITV
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dopo l'inserimento del codice IMEI ti fornisce le informazioni presenti nel database Samsung. Ad esempio, nel mio, pur avendo un firmware completamente no brand esce che è un TIM.