Ricevuto stamani aggiornamento OREO su S8 no brand ITV
1,4G di roba. Installato e riavviato senza problemi
Ricevuto stamani aggiornamento OREO su S8 no brand ITV
1,4G di roba. Installato e riavviato senza problemi
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
DreamReaper (28-02-18)
Ciao, con l'aggiornamento ad Oreo è consigliabile formattare il tutto? In caso di risposta positiva, meglio prima o dopo averlo scaricato?
Come dico sempre, a costo di sembrare ripetitivo, un reset dopo l'aggiornamento non è assolutamente obbligatorio ma consigliato. Sul perché è consigliabile staremo a discuterne per ore, però la casistica (ad esempio su s7/s7 Edge) ci insegna che per alcuni aggiornamenti andava tutto a posto solo dopo un reset. Questo non vuol dire che il discorso sia valido anche per S8.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, sugli S8 brandizzati, nello specifico Vodafone, si sa quando arriva l'aggiornamento?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Falkux (01-03-18)
Domanda da porre qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533406, cancello ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Per chi ha aggiornato postate le vostre impressioni nel post dedicato ovviamente.
Batteria, stabilità etc etc
Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ultima modifica di jikkol82; 03-03-18 alle 15:45
qualcuno che ha s8 brand H3G ha ricevuto l'aggiornamento? Perchè il un blog ho letto che su S8+ i brand h3g stanno ricevendo già oreo.