Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Io non capisco come mai le patch sono ferme da luglio come al solito samsung appena tira fuori un modello nuovo accantona tutto il resto..
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
E' parzialmente vero. Quantomeno da noi, in altri luoghi è partito il programma di beta test per Android 8 proprio per S8.
-
io sto ricevendo gli aggiornamenti regolarmente (brand vodafone)
-
Arrivato oggi l'update con patch di sicurezza di ottobre su S8 no brand.
-
Arrivato update anche su brand Tim
-
Per s8 brand Wind? È tutto fermo a Luglio. Si sa qualcosa?
Inviato dal mio SM-T580 usando Androidiani App
-
Primo problema post aggiornamento pach ottobre su s8 no brand....dopo l'aggiornamento,non ho più la possibilità di mettere a schermo intero i video su you tube tramite l'apposito tastino che compariva una volta fatto il tocco su schermo...anche ad altri è successo?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
FEMOS
Primo problema post aggiornamento pach ottobre su s8 no brand....dopo l'aggiornamento,non ho più la possibilità di mettere a schermo intero i video su you tube tramite l'apposito tastino che compariva una volta fatto il tocco su schermo...anche ad altri è successo?
Androidiani App
Mi auguro che sia un bug. Sarebbe una cosa un po sgradevole. Anche se, a quanto ricordo, alcuni video si vedevano comunque non a tutto schermo.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
FEMOS
Androidiani App
Mi auguro che sia un bug. Sarebbe una cosa un po sgradevole. Anche se, a quanto ricordo, alcuni video si vedevano comunque non a tutto schermo.
Si l'ho pensato anch'io...ma ho fatto la prova cn diversi video ma niente...nn saprei se è solo un mio problema o se lo riscontrano altri...spero che cmq lo risolvano il prima possibile....
-
Quote:
FEMOS
Si l'ho pensato anch'io...ma ho fatto la prova cn diversi video ma niente...nn saprei se è solo un mio problema o se lo riscontrano altri...spero che cmq lo risolvano il prima possibile....
Androidiani App
Come da prassi controlla che non ci siano aggiornamenti dal play store e da Samsung Apps
-
Come da prassi controlla che non ci siano aggiornamenti dal play store e da Samsung Apps[/QUOTE]
Niente...tt aggiornato...