Sto scaricando….
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando….
Le icone di notifica preferisco quelle di Oreo!
Per prime impressioni e problemi, dubbi usiamo il thread dedicato qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t questo thread va riservato alla notifica dei soli ota
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In download!
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
"scarica" e poi "installa" ? 😅
il (mio) consiglio è di fare un backup (foto, video, musica, etc) e fare un "Reset dati di fabbrica" per avere la situazione il più pulita possibile, visto che tanto sarà (immagino) l'ultimo aggiornamento di Android che riceveremo
se vuoi essere super sicuro, backup (foto, video, musica, cartella whatsapp, etc) poi "scarica" poi "installa" e dopo l'installazione e avvio, farei un reset... (e poi ripristinare musica, foto, etc)
occhio che così facendo si perdono i "dati applicazioni" (non si perdono messaggi/foto/video whatsapp se ti salvi sul pc e poi ripristini la cartella WhatsApp che trovi nella memoria interna) perchè qualche app (poche per fortuna) non salvano nè in cloud nè in posti accessibili dagli utenti.
Si quello lo sapevo, ho già provveduto a fare il backup del telefono escludendo la SD, perchè la tolgo prima di fare l'aggiornamento.
Adesso eseguo la copia della cartella di Whatsapp e ho finito, così è pronto per essere aggiornato.
Buonasera, qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento via OTA anche su S8 brandizzato 3?
Aggiornamento a Pie ancora niente per 3 almeno sul mio....
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App