Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, domanda, se non effettuo il passaggio a Pie non posso aggiornare le patch di marzo?
E' corretto?
Grazie
-
Oggi è disponibile Pie anche per Wind!
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Buongiorno a tutti, domanda, se non effettuo il passaggio a Pie non posso aggiornare le patch di marzo?
E' corretto?
Grazie
Giusto corretto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
-
Nessuna modifica importante
-
Quote:
jeremj
Nessuna modifica importante
non lo scrivono mai, quel "perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo" e "eliminazione bug" possono voler dire tutto e niente, quindi impossibile dire "nessuna novità importante" se non si sa cosa hanno modificato/migliorato
-
Quote:
Mtty
non lo scrivono mai, quel "perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo" e "eliminazione bug" possono voler dire tutto e niente, quindi impossibile dire "nessuna novità importante" se non si sa cosa hanno modificato/migliorato
Se fosse importante lo renderebbero pubblico ai loro clienti
-
Quote:
jeremj
Se fosse importante lo renderebbero pubblico ai loro clienti
se fosse un bugfix importante vorrebbe dire che c'è un bug importante, quindi dovrebbero ammettere prima il bug e poi il fix... ci sono bug qua e là che però non vengono scoperti o non hanno attenzioni rilevanti da parte dei media, quindi per l'immagine molto meglio sistemarli senza dare nell'occhio dicendo "abbiamo risolto questo bug" (di cui pochi si erano accorti, ma che a quel punto tutti noterebbero)
-
In effetti intendevo novità importanti, ho sbagliato io.
-