Visualizzazione stampabile
-
Patch di luglio
e se non erro dovrebbe indurre il lettore QR code nell'app fotocamerahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1dd0a0c175.jpg
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
Quote:
jeremj
Sta scaricando!
Ottimo, lettore QR introdotto anche il altri devices Samsung. Onestamente ha un funzionamento un po strano.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo, lettore QR introdotto anche il altri devices Samsung. Onestamente ha un funzionamento un po strano.
Mi sarei aspettato la funzionalità notturna, ma forse l'S8 non lo supporta.
-
Quote:
jeremj
Mi sarei aspettato la funzionalità notturna, ma forse l'S8 non lo supporta.
Probabilmente no, però, in tutta onestà, la modalità notturna è più un fatto commerciale che altro. Come se si volesse mettere una feature che hanno gli altri brand. Le foto di notte i terminali della serie S (da 6 in su) le hanno sempre scattare bene anche senza la "modalità notturna".
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente no, però, in tutta onestà, la modalità notturna è più un fatto commerciale che altro. Come se si volesse mettere una feature che hanno gli altri brand. Le foto di notte i terminali della serie S (da 6 in su) le hanno sempre scattare bene anche senza la "modalità notturna".
Questo è vero!
-
Quote:
DreamReaper
non mi trovo completamente d'accordo purtroppo... non ricordo se s9 o s10, avevo visto una comparativa tra modalità normale e notturna, e c'era una notevole differenza...
inoltre qualche settimana fa mi è capitato di fare foto in notturna e non mi entusiasmato, ho dovuto mettere modalità pro e giocare un po' con le impostazioni manuali per ottenere un risultato soddisfacente
-
Quote:
Mtty
non mi trovo completamente d'accordo purtroppo... non ricordo se s9 o s10, avevo visto una comparativa tra modalità normale e notturna, e c'era una notevole differenza...
inoltre qualche settimana fa mi è capitato di fare foto in notturna e non mi entusiasmato, ho dovuto mettere modalità pro e giocare un po' con le impostazioni manuali per ottenere un risultato soddisfacente
Io posso dire invece di essermi trovato bene con le foto in notturna.
Certo non è una reflex, ma le foto escono abbastanza bene.
-
Quote:
DreamReaper
Siamo un po' OT, ma devo dirlo...
Quanto ti stimo, Dream. [emoji106] [emoji105] [emoji13] [emoji12]
-
Quote:
Ma551m0
Siamo un po' OT, ma devo dirlo...
Quanto ti stimo, Dream. [emoji106] [emoji105] [emoji13] [emoji12]
Siamo pienamente in topic, visto che si tratta di una modalità ricevuta tramite aggiornamento!!