Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Già controllato e non c'è nulla!
Con S8 siamo fermi a settembre.
Ho notato oggi che su Sammobile è stato caricato l'aggiornamento datato Ottobre (per i nobrand), qualcuno l'ha ricevuto via OTA? Io niente
-
Quote:
come
Ho notato oggi che su Sammobile è stato caricato l'aggiornamento datato Ottobre (per i nobrand), qualcuno l'ha ricevuto via OTA? Io niente
Ho appena provato ma nulla!
-
Quote:
jeremj
Ho appena provato ma nulla!
Se lo hanno caricato li, a giorni dovrebbe essere disponibile per tutti. Ancora un po di pazienza. (Altrimenti lo installate "a mano")
-
non so se coincidenza o meno, ma mi pare che finora siano sempre stati rilasciati di lunedì
-
Quote:
Mtty
non so se coincidenza o meno, ma mi pare che finora siano sempre stati rilasciati di lunedì
Peccato che stanno già rilasciando quelli di novembre!
Questa patch arriva, fortemente in ritardo
-
Quote:
jeremj
Peccato che stanno già rilasciando quelli di novembre!
Questa patch arriva, fortemente in ritardo
ogni tanto capita, mi pare sia già successo in passato, e poi è seguita una patch a meno di due settimane con le nuove patch di sicurezza... però ormai credo che siamo "verso la fine"
-
Quote:
Mtty
ogni tanto capita, mi pare sia già successo in passato, e poi è seguita una patch a meno di due settimane con le nuove patch di sicurezza... però ormai credo che siamo "verso la fine"
Si certo.... però se penso che hanno aggiornato prima S7...
-
Patch Ottobre (no brand) arrivate stamattina via OTA
-
Ieri su internet che a quanto pare S8 potrebbe essere aggiornato ad Android 10!
-
Quote:
come
Patch Ottobre (no brand) arrivate stamattina via OTA
stamattina presto non me lo ha trovato, ora sì... chissà, quando arrivo a casa faccio screen alle versioni dettagliate e poi aggiorno
Quote:
jeremj
Ieri su internet che a quanto pare S8 potrebbe essere aggiornato ad Android 10!
letto anche io, ma non so quanto crederci...
poi per quel poco che porta Android 10 come novità, forse meglio un Android 9 bello stabile piuttosto che un 10 buttato lì e poi lasciato senza bugfix...
credo sarebbe più utile aggiornassero anche solo la OneUI