Visualizzazione stampabile
-
A me non arriva in caxxo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Aggiornamento ricevuto no brand..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoz
scaricato pochi minuti fa' : firmware aqf7 del peso di 453,69mb sul mio s8, che in teoria è Wind.
C'è il puntino a sx della barra di navigazione per fissare la barra o per farla nascondere.
Per le altre funzionalità dovrò testarle meglio
Sempre grazie dei numerosi feedback.
-
Quote:
Marcoz
scaricato pochi minuti fa' : firmware aqf7 del peso di 453,69mb sul mio s8, che in teoria è Wind.
C'è il puntino a sx della barra di navigazione per fissare la barra o per farla nascondere.
Per le altre funzionalità dovrò testarle meglio
Avevi le app Wind preinstallati?
-
no, non ho alcuna app wind.
A questo punto mi è andata di cu@@o! :-)
Mi vien da pensare che in quei primi giorni dalla vendita, l'ho preso il 2 maggio, la forte doman del s8 abbia portato a vendere anche no brand, boh.
-
Ciao a tutti
A chi bisogna scrivere di tim perché sono sempre lenti ad aggiornare oppure non aggiornano?
-
Quote:
denis88
Ciao a tutti
A chi bisogna scrivere di tim perché sono sempre lenti ad aggiornare oppure non aggiornano?
Hanno un po di ritardo rispetto ai No Brand. Se lo hai acquistato con loro (TIM) puoi chiamare il servizio clienti e farti passare un operatore che ti indicherà ove sporgere reclamo o chiedere chiarimenti.
In ogni caso anche gli altri Brand sono in ritardo.
-
Capisco il ritardo con TIM ma siamo fermi alla versione QDG del firmware dopo di questa sono usciti due aggiornamenti se non sbaglio!?!?
-
Quote:
uninc76
Capisco il ritardo con TIM ma siamo fermi alla versione QDG del firmware dopo di questa sono usciti due aggiornamenti se non sbaglio!?!?
Anche io tim con qdg e patc di aprile
-
Quote:
uninc76
Quote:
jikkol82
Anche io tim con qdg e patc di aprile
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Si, quoto per i due aggiornamenti successivi. Probabilmente ne uscirà solo uno comprensivo di entrambi (spero)