L'ottimizzazione del sensore non mi sembra granché, anzi... Adesso quando sono in situazioni con poca luce, la luminosità scende al minimo, e faccio fatica addirittura a leggere.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho brand Wind ed ancora nessun aggiornamento...
Che migliorie han messo in 600 mega? strano solo la gestione del sensore![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (24-08-17)
Scusate...
Ho il telefono da 1 settimana e adesso che ricordo il primo giorno mi ha fatto fare l'aggiornamento da 600mb...me n'ero dimenticato...
Quindi non posso fare i paragoni con prima...però per quel che lo utilizzo non noto grossi problemi e la batteria dura circa come l'S5 che avevo prima.
La settimana prossima avrò modo di "stressarlo" un pò di più...
DreamReaper (24-08-17)
Ma solo io ho dei problemi col sensore di luminosità ( che prima funzionava benissiom ) ieri sera ero a letto con camera al buio e luminosità al minimo, troppo poco, si fa fatica a leggere. Spengo e lo appoggio sul comodino. 5 min dopo lo riprendo, stesse condizioni e luminosità al massimo. Adesso sto scrivendo da un ristorante con le tende tutte chiuse, la luminosità ambientale è scarsa, ci sono addirittura delle luci accese. Lo schermo è al massimo della luminosità. Sembra che la regolazione sia fatta a caso....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bho l'aggiornamento tim qua non si vede più... ha fatto ora a venire fuori quello di settembre e montato su certi telefoni e noi siamo fermi a luglio.