CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 453
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho aggiornato ad Android 8 alcuni giorni fa senza fare un hard reset. Siccome la durata della batteria mi sembrava essere peggiorata di molto, ho deciso di fare il hard reset. Dopo aver re-installato Whatsapp ho un problema con il LED di notifica. Imposto il colore come blu ma non funziona: il colore è sempre viola. (prima del hard reset funzionava perfettamente). Ho il problema solo con Whatsapp. Qualcuno ha lo stesso problema? C'era comunque anche un update di Whatsapp stesso, magari è per quello?
    Ultima modifica di Duskfall; 31-03-18 alle 00:21

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho aggiornato ad Android 8 alcuni giorni fa senza fare un hard reset. Siccome la durata della batteria mi sembrava essere peggiorata di molto, ho deciso di fare il hard reset. Dopo aver re-installato Whatsapp ho un problema con il LED di notifica. Imposto il colore come blu ma non funziona: il colore è sempre viola. (prima del hard reset funzionava perfettamente). Ho il problema solo con Whatsapp. Qualcuno ha lo stesso problema? C'era comunque anche un update di Whatsapp stesso, magari è per quello?
    Idem, stesso problema. Io lo imposto verde, ma rimane sempre rosa...Ho pure aggiornato l'App ma niente, e dopo l'aggiornamento a Oreo ho fatto un ripristino dati di fabbrica.
    In più ho il prelevamento delle cornici attorno le icone delle gapps che non vengono più eliminate anche mettendo solo icone nelle impostazioni schermo. Ho letto che qui il problema dovrebbe essere di Google.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Idem, stesso problema. Io lo imposto verde, ma rimane sempre rosa...Ho pure aggiornato l'App ma niente, e dopo l'aggiornamento a Oreo ho fatto un ripristino dati di fabbrica.
    In più ho il prelevamento delle cornici attorno le icone delle gapps che non vengono più eliminate anche mettendo solo icone nelle impostazioni schermo. Ho letto che qui il problema dovrebbe essere di Google.
    Problema noto, si.

Credo, spero venga preso in considerazione e risolto presto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

bluflight13 (31-03-18),DreamReaper (03-04-18),Wolfnio (03-04-18)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

scrivetelo come ho fatto io, sul sito di supporto ufficiale Samsung, almeno vedono che c'è il problema e ce ne siamo accorti...

https://eu.community.samsung.com/t5/...435724#M107042

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

Ma551m0 (31-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Brand Vodafone Samsung s8 "il programma file" è stato arrestato post aggiornamento Oreo Android 8.0.
    Ho messo il quesito anche qui, perché stranamente non ho trovato nulla in rete e non vorrei fosse solo un mio problema.

https :// eu . community . samsung . com/t5/Smartphone/Samsung-s8-quot-il-programma-file-quot-%C3%A8-stato-arrestato-post/m-p/471777#M109893

in pratica non funziona più questa app di sistema, che serve a sfogliare i files da allegare direttamente dalle app. La condivisione dal file o da una foto funziona regolarmente, ma se da una app qualsiasi , ad esempio gmail, o facebook da browser vuoi sfogliare i files da allegare si riceve l'errore Il programma file è stato arrestato, riavvia l'applicazione, e nessun riavvio la fa partire. La cosa è molto fastidiosa, è già capitato a qualcuno? Ho provato a cancellare la cache della app, non esiste modo di reinstallarla, e non esiste un modo manuale per assegnare le autorizzazioni, o almeno non lo conosco.

http :// i67 . tinypic . com/oup8us . jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giotto75 Visualizza il messaggio
    Brand Vodafone Samsung s8 "il programma file" è stato arrestato post aggiornamento Oreo Android 8.0.
    Ho messo il quesito anche qui, perché stranamente non ho trovato nulla in rete e non vorrei fosse solo un mio problema.

https :// eu . community . samsung . com/t5/Smartphone/Samsung-s8-quot-il-programma-file-quot-%C3%A8-stato-arrestato-post/m-p/471777#M109893

in pratica non funziona più questa app di sistema, che serve a sfogliare i files da allegare direttamente dalle app. La condivisione dal file o da una foto funziona regolarmente, ma se da una app qualsiasi , ad esempio gmail, o facebook da browser vuoi sfogliare i files da allegare si riceve l'errore Il programma file è stato arrestato, riavvia l'applicazione, e nessun riavvio la fa partire. La cosa è molto fastidiosa, è già capitato a qualcuno? Ho provato a cancellare la cache della app, non esiste modo di reinstallarla, e non esiste un modo manuale per assegnare le autorizzazioni, o almeno non lo conosco.

http :// i67 . tinypic . com/oup8us . jpg
    Hai effettuato un Reset post aggiornamento?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Hai effettuato un Reset post aggiornamento?

solo un wipe cache, e vorrei risolvere evitandolo se possibile

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giotto75 Visualizza il messaggio
    solo un wipe cache, e vorrei risolvere evitandolo se possibile
    A volte purtroppo, a seguito di un aggiornamento di Sistema soprattutto, non esiste altra soluzione.

Edit :
    Hai provato anche un ''cancella dati'' (laddove esista la voce)?
    Ultima modifica di Ma551m0; 03-04-18 alle 00:15
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

DreamReaper (03-04-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lale84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Qualche giorno fa è partito un aggiornamento software alla versione Android 8.0.0 che ha modificato un po' di cose. Prima di questo aggiornamento ho disattivato le notifiche ad alcune app ma comunque vedevo il numeretto delle notifiche arrivate. Adesso non mi appare più nulla. Sapete come posso ripristinare questo? e poi l'app de "Il meteo"non rileva più la mia posizione!
    Nessuno mi sa dare una mano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    A volte purtroppo, a seguito di un aggiornamento di Sistema soprattutto, non esiste altra soluzione.

Edit :
    Hai provato anche un ''cancella dati'' (laddove esista la voce)?
    si, l'ho fatto nelle app di sistema, ed ho fatto anche un wipe cache, ma il problema persiste

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio